Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Scripting.FileSystemObject

Ho uno script che richiede questo oggetto su server: Scripting.FileSystemObject
    E' già incluso nell'iis (e se si va abilitato?) o altrimenti dove e come posso installarlo?
    Webdesigner e programmatrice web
    www.profiloweb.it

E già incluso in IIS.
    Per scrivere nelle cartelle devi abilitare i permessi di scrittuta in quelle cartelle allo stesso modo in cui si abilitano per i db.

se hai il norton antivirus, disattivalo quando lavori con FSO, altrimenti ti blocca e nn funiona nulla dei tuoi script ... !!!

Originariamente inviato da Mems
    E già incluso in IIS.
    Per scrivere nelle cartelle devi abilitare i permessi di scrittuta in quelle cartelle allo stesso modo in cui si abilitano per i db.
    I permessi di scrittura ce l'ho nella dir principale del sito. Ho abilitato oltretutto i permessi di esecuzione degli eseguibili. Niente da fare.
    Non mi funziona l'upload di file su server. E' quello il suo componente o un altro?
    www.profiloweb.it

Originariamente inviato da innovatel
    se hai il norton antivirus, disattivalo quando lavori con FSO, altrimenti ti blocca e nn funiona nulla dei tuoi script ... !!!
    Ma veramemente l'ho sempre tenuto attivato e gli altri script mi funzionano tranquillamente.
    www.profiloweb.it

Sò che non riguarda lo script perchè gli stessi messi su un altro server hanno funzionato.
    www.profiloweb.it

Originariamente inviato da neve

Ma veramemente l'ho sempre tenuto attivato e gli altri script mi funzionano tranquillamente.
    lo dico perkè anke in uff ho lo stesso problema quando uso il fso.

nn so bene il perkè, ma se cerchi sul forum di asp un mio treadh su quyest'argomento, scopri cose sul NA ... ke nn credevo manco io !!!

Quando uno script tenta di scrivere sul disco la procedura "script blocking" di Norton Antivirus blocca l'esecuzione dello script.

hai visto ke nn me lo sogno

Originariamente inviato da innovatel
    hai visto ke nn me lo sogno
    Ok ma il problema non è quello (ho tolto il blocking script). Quando invio da un form l'indirizzo del file su pc mi entra come in loop.
    Questo è il form:

<form method="POST" enctype="multipart/form-data" action="saveupload.asp">
    <input type="file" name="File1" size="40">
    <input type="submit" value="Pubblica " name="B1">
    </form>

Ho messo poi un comando che blocca l'esecuzione della pagina subito dopo il tab body ma non arriva neanche all'altra pagina per cui non può essere lo script.
    Secondo me è qualche impostazione su server. Qualcuno può aiutarmi?
    www.profiloweb.it

Permessi di invio