Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: UTENTI dove siete?

Utente di HTML.it

UTENTI dove siete?

Ciao a tutti.E' tanto tempo che utilizzo il vostro splendido sito per imparare qualcosa in più sulla programmazione (ASP e VBA).
    Oggi però mi sono trovato di fronte ad un problema per me insormontabile, e per questo ho deciso di chiedere aiuto a voi.

Dunque, devo assolutamente registrare su un file gli utenti connessi contemporaneamente ad un database ACCESS in rete, ma nn protetto!! Usando un pò di codice VBA, sono riuscito a copiare l'intero contenuto del file TEMPORANEO *.LDB che viene generato all'apertura del database, in un file di testo normale.

Quello che vorrei riuscire a fare, è però, essere indipendente dal file *.ldb e magari riempire una tabella con l'Account di chi entra nel database!

Ho usato il metodo CurrentUser, ma siccome il database nn è protetto, viene visualizzato sempre il nome account ADMIN, e questo nn va bene al mio fine!

Sapete per caso, dove il file *.ldb va a "pescare" il nome utente e l'autorizzazione (admin)???

Ho trovato ciò che mi interessa nel file di registro di windows (HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\....\COMPUTERNAME), ma nn sono ancora riuscito a capire come sfruttare il dato trovato, visto che il metodo GETSETTING usato in VBA, nn è di facile comprensione per me!!

Per questo vi prego di aiutarmi, la mia email è visibile, sono nelle vostre mani, e spero di poter ricevere entro stasera una risposta, visto che domani dovrei finire un programma in access e praticamente questo è l'ultimo baluardo prima della fine!

Grazie a tutti, scusate per la prolissità del messaggio, ciao

Utente di HTML.it
    7 utenti hanno letto il mio post e nessuno ha risposto....mm mm....poca voglia di collaborare? Io credo di si, e di questo mi spiace moltissimo!!

Ragazzi,sono nelle vostre mani, vi prego aiutatemi, grazie, ciao

Utente di HTML.it
    Ringrazio tutti per le risposte "piovute" numerose!!
    Credevo fosse un forum di gente preparata, invece vedo che qui si sa solo leggere e nn si sa rispondere!!!

Che delusione!!!

24 utenti hanno letto il mio post e NESSUNO ha risposto!
    GRAZIE

Ma sono io che mi sono spiegato male, o la domanda è tanto difficile?

Utente di HTML.it

Eddai ! Dategli una mano!

Utente di HTML.it L'avatar di mhmh
    cos'è che devi fare?un log degli utenti?

Permessi di invio