PDA

Visualizza la versione completa : UTENTI dove siete?

ocolori
29-07-2002, 20:16
Ciao a tutti.E' tanto tempo che utilizzo il vostro splendido sito per imparare qualcosa in più sulla programmazione (ASP e VBA).
Oggi però mi sono trovato di fronte ad un problema per me insormontabile, e per questo ho deciso di chiedere aiuto a voi.

Dunque, devo assolutamente registrare su un file gli utenti connessi contemporaneamente ad un database ACCESS in rete, ma nn protetto!! Usando un pò di codice VBA, sono riuscito a copiare l'intero contenuto del file TEMPORANEO *.LDB che viene generato all'apertura del database, in un file di testo normale.

Quello che vorrei riuscire a fare, è però, essere indipendente dal file *.ldb e magari riempire una tabella con l'Account di chi entra nel database!

Ho usato il metodo CurrentUser, ma siccome il database nn è protetto, viene visualizzato sempre il nome account ADMIN, e questo nn va bene al mio fine!

Sapete per caso, dove il file *.ldb va a "pescare" il nome utente e l'autorizzazione (admin)???

Ho trovato ciò che mi interessa nel file di registro di windows (HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\....\COMPUTERNAME), ma nn sono ancora riuscito a capire come sfruttare il dato trovato, visto che il metodo GETSETTING usato in VBA, nn è di facile comprensione per me!!

Per questo vi prego di aiutarmi, la mia email è visibile, sono nelle vostre mani, e spero di poter ricevere entro stasera una risposta, visto che domani dovrei finire un programma in access e praticamente questo è l'ultimo baluardo prima della fine!

Grazie a tutti, scusate per la prolissità del messaggio, ciao

ocolori
29-07-2002, 23:26
7 utenti hanno letto il mio post e nessuno ha risposto....mm mm....poca voglia di collaborare? Io credo di si, e di questo mi spiace moltissimo!!:confused: :confused: :cry: :cry:

Ragazzi,sono nelle vostre mani, vi prego aiutatemi, grazie, ciao:)

ocolori
30-07-2002, 19:19
Ringrazio tutti per le risposte "piovute" numerose!!
Credevo fosse un forum di gente preparata, invece vedo che qui si sa solo leggere e nn si sa rispondere!!!

Che delusione!!!

24 utenti hanno letto il mio post e NESSUNO ha risposto!
GRAZIE

Ma sono io che mi sono spiegato male, o la domanda è tanto difficile?
:ciauz:

ocolori
30-07-2002, 19:23
:cry: :cry: :cry: :cry:

Temibile Alce
31-07-2002, 02:03
Eddai ! Dategli una mano!

mhmh
31-07-2002, 10:09
cos'è che devi fare?un log degli utenti?

Loading