Ciaooo sono ancora qui... volevo sapere come faccio ad installare il personal web server su windows millenium. Per caso devo installare anche li quello del cd di windows 98? Ah grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad installarlo su windows 98.![]()
![]()
Ciaooo sono ancora qui... volevo sapere come faccio ad installare il personal web server su windows millenium. Per caso devo installare anche li quello del cd di windows 98? Ah grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad installarlo su windows 98.![]()
![]()
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!
Si, quello del CD del 98 o scaricando da Microsoft (cercandolo) NT Option Pack.
Infatti. Dal cd di windows 98 trovi una cartella. li ce il PWS, se poi magari hai il CD di Front Page da li puoi prendere il file ASP.exe, e attraverso quello usi anke l'asp.
Ciao.
io ho installato quello del cd di w98. ad un certo punto sulla fine dell'installazione, ti dà un errre. digli ok e ignoralo. poi va tutto quanto ... !!!
naturalmente sei molto limitato rispetto iis, ma questo è risaputo.
ok grazie.. Ah ma che cosa è iis di cui parlava Innovatel?
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!
Internet Information Server
è il s/w giusto per far andar le pagine asp. pws è la versione giocattolo !!!
non lo intimorire cicci....
pws va benissimo per testare le pagine in locale... non credo che lui volesse fare il server pubblico![]()
scolta, indipendentemente ke fai o no da server, iis offre un grado maggiore di gestione e non potrai mai paragonarlo a pws.
Inoltre PWS supporta solo asp 2.0, mentre IIS asp 3.0 e tra la 2.0 e la 3.0 ci sono un bel po di oggetti asp in più.
grazie mems ... ora la segnalo a ki dico io![]()