Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: gratta e vinci

  1. #1

    gratta e vinci

    oggi ho comprato un gratta e vinci da 2 euro e ne ho vinti 10,non ritiro i soldi ma ne prendo altri 5.vinco altri 10 euro e ne prendo altri 5 e ne vinco 2euro.prendo l'ultimo e non vinco.una signora che giocava al videopoker mi dice di prendere almeno quelli da 5 euro gratta e vinci per potere sperare in qualcosa.confermate?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    oggi ho comprato un gratta e vinci da 2 euro e ne ho vinti 10,non ritiro i soldi ma ne prendo altri 5.vinco altri 10 euro e ne prendo altri 5 e ne vinco 2euro.prendo l'ultimo e non vinco.una signora che giocava al videopoker mi dice di prendere almeno quelli da 5 euro gratta e vinci per potere sperare in qualcosa.confermate?
    Si.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Si.
    hai già vinto?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    hai già vinto?
    No perché i biglietti vincenti li ha presi la signora appena sei uscito te

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    No perché i biglietti vincenti li ha presi la signora appena sei uscito te
    la prossima volta che vinco 10 euro con un biglietto da 2 euro,ne compro 2 da 5 euro.a volte mi stupisco di essere cosi' intelligente
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    la prossima volta che vinco 10 euro con un biglietto da 2 euro,ne compro 2 da 5 euro.a volte mi stupisco di essere cosi' intelligente

    Vogliamo quest'uomo al Ministero dell'economia

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    oggi ho comprato un gratta e vinci da 2 euro e ne ho vinti 10,non ritiro i soldi ma ne prendo altri 5.vinco altri 10 euro e ne prendo altri 5 e ne vinco 2euro.prendo l'ultimo e non vinco.una signora che giocava al videopoker mi dice di prendere almeno quelli da 5 euro gratta e vinci per potere sperare in qualcosa.confermate?
    Dovrebbe valere la regola per cui maggiore è il rischio e maggiore è il premio.
    Tieni conto che non è un gioco equilibrato in quanto giochi contro il banco (lo Stato) che vince sempre. Per cui non esistono tecniche... se giochi, alla lunga perdi.

    Io compro una volta al mese due biglietti, giusto per "investire" 10 euro e non fare la fine del poverello che chiedeva a San Gennaro di vincere alla lotteria senza mai effettivamente giocare.

    Ti posso dire che ne compro due di fila e consecutivi semplicemente perché i tabaccai possono tenere il conto delle vincite di ogni rotolo e sapere se nei biglietti rimasti c'è qualche vincita (so che in ogni rotolo c'è un X-mila euro garantito). Per cui preferisco due di fila a due spaiati da diversi rotoli che magari sono "esauriti".

    O almeno, so che così era un po' di tempo fa.


    Non so se sono in perdita o meno perché una volta ho vinto 500 euro di botto.
    Per il resto vinco spesso 10 euro... meno spesso 20 o 30.

    Per avere l'illusione della vincita metto in un cassetto i biglietti vincenti e li ritiro d'un botto quando raggiungono almeno 50 euro.
    Un po' come un salvadanaio :-)

    Comunque è una cosa stupida... se non sai limitarti è meglio che ne stai lontano (io sono sufficientemente tirchio da non cascarci nel gioco d'azzardo )

  8. #8
    ne compro qualcuno ogni tanto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.