Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    [Ancora politica] che ne pensate di Civati?

    Premessa: il movimento 5 stelle ha 3 discussioni dedicate a lui. Qui possiamo evitare di nominarlo, anche velatamente, per favore?

    Vorrei sentire le vostre opinioni su questo personaggio emergente in seno al PD. Non porto alcun articolo perché non ne ho di completi. Magari, mentre chiacchieriamo, posso pescare qualcosa di specifico.


    L'idea che mi sono fatto di questo tipo è che è un illuso. Promette di cambiare l'italia e ha un programma serio per farlo. Ma... insomma il PD è sempre il PD!
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Tutti vogliono cambiare l'Italia e renderla un posto migliore per chiunque, non mi sembra diverso dagli altri. Poi il fatto che si fa chiamare "Pippo" mi irrita...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Poi il fatto che si fa chiamare "Pippo" mi irrita...
    Questo non lo sapevo
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non mi piace particolarmente, ma spesso ha idee decisamente condivisibli. Allo stato attuale lo ritengo comunque meglio di Renzi, che fino ad un annetto fa avrei preso in considerazione di votare...

    A volte seguo il suo blog: http://www.ciwati.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.