Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Tabelle: non funziona la proprietà WIDHT se do valori in percentuale

Ciao ragazzi

Praticamente se in una tabella di una riga ho tre celle e imposto la larghezza di queste dando valori in percentuale, il browser o il sito (o qualsiasi cosa sia) non rispetta i valori che ho scritto ma imposta la larghezza di ogni cella a seconda di cosa è scritto dentro.

Detto terra terra... se in una cella vi sono due parole e nell'altra cella vi è una sola parola, la prima cella avrà una larghezza maggiore delle seconda, nonostante (magari) io abbia inserito per la seconda cella un valore a widht del 70%.

Ovviamente questo problema non capita solo se uso CSS in linea (quindi aggiungendo style al selettore e scrivendo in modo corretto) ma anche modificando i CSS esterni che vengono richiamati nel sito.

ho provato anche ad aggiungere la proprietà "table layout: fixed" ma niente...

Purtroppo il sito è sotto manutenzione... ma vi assicuro che non ci sono errori nelle strutture delle tabelle.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie mille

P.S. uso drupal 7.x

Utente di HTML.it
    Per una bella risata vai QUI

Non capisco...

Comunque non c'e' niente in italiano?

Utente di HTML.it
    Con chrome:

tasto destro ---> traduci in italiano.

Altrimenti ci sarà sicuramente qualcosa in italiano, ma non saprei.
    Nel mondo occidentale l'inglese è +/- la lingua ufficiale, quindi si trova molto più materiale.
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio