Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Samsung galaxy s2 19100

Salve a tutti, vi pongo il mio problema con il cellulare. Da circa 1 anno che ho questo cell e funziona a meravigli, solo non capisco come mai di punto in bianco mi è sorto questo problema. Da sempre lo collegavo a internet di casa e da un giorno a l'altro non mi si collega più. Ho fatto tutti i vari tentativi riavviando sia il tel che il mio modem di alice, ma il risultato e sempre stato negativo. Lavorando in negozio abbiamo ance li un modem di alice e inveci li si collega senza nessun problema lo stesso a casa di un mio amico per effettuare una prova. La cosa che ho riscontrato che provando a collegarlo alla mia rete di casa l'errore di autotentificazione. E mi risulta che non c'è l'indirizzo ip del tel mentre prima cera. Cosa devo fare per ricollegare il cell alla mia rete domestica?????

Dovresti innanzi tutto dissociare la rete dallo smartphone che hai e rifare l'associazione per capire. Nel caso neanche coì non riesci e credi che sia nel telefono il problema prova a fare un ripristino dello smartphone. Fatto questo se hai ancora il problema a quel punto puoi pensare che il problema sia del tuo WiFi

Si, L'associazione lo eseguita ma senza risultato , mi dà sempre questo cavolo di errore di autenticazione. è Strano che dipende dal mio Wifi perchè comunque andando da altre parti il cell mi si collega ad altri modem di alice. Grazie comunque ma il cell non mi si collega.

Permessi di invio