Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    serve p.iva per e-commerce?

    Volevo solo una conferma visto che non sono più aggiornata... per avere un sito di e-commerce è necessaria sempre la p.iva? o ci sono casi in cui il sito di e-commerce può essere utilizzato lo stesso? In caso che serva p.iva e il proprietario del sito non la abbia, il webmaster che l'ha creato per lui "rischia" qualcosa? grazie


    n.b x admin:dato il nuovo forum non so se questa cosa da sistemare è già stata notata/segnalata... ho fatto una ricerca per utente e ho visto che le date delle discussioni sono sballate, oltre a ciò non mi esce l'ultima discussione dell'utente ma la prima quindi per andare all'ultima devo scorrere tutte le pagine...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da luisa227 Visualizza il messaggio
    n.b x admin:dato il nuovo forum non so se questa cosa da sistemare è già stata notata/segnalata... ho fatto una ricerca per utente e ho visto che le date delle discussioni sono sballate, oltre a ciò non mi esce l'ultima discussione dell'utente ma la prima quindi per andare all'ultima devo scorrere tutte le pagine...
    ordina per -> data asc/desc
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Per avere un negozio "fisico" serve la p. iva?
    Ecco...è la stessa cosa.

    Chi effettua l'arredamento del negozio, è responsabile se il proprietario del negozio vende articoli senza scontrino?
    Ecco...è la stessa cosa.

    Ciau
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Per avere un e-commerce serve la partita IVA e deve averla il proprietario del sito, quello a cui i pagamenti vanno a finire.
    Non credo che il webmaster c'entri nulla. Egli deve averla se fa siti regolarmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.