Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente bannato

[Wordpress] File cancellato dopo aggiornamento del plugin

Salve a tutti,
    sto utilizzando NextGen Gallery come plugin per la visualizzazione delle mie foto.

Avevo creato un template custom per la visualizzazione degli album, ma dopo l'ultimo aggiornamento di giorno 4 Ottobre tale file è stato cancellato.

Come mai?
    Alla fine di tratta di un file custom e non un file nativo di NextGen Gallery.

Come posso risolvere per evitare tale problema in futuro?

Grazie.
    Ultima modifica di Felino; 07-10-2013 a 18:10

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    sinceramente non so dirti se in fase di aggiornamento la cartella del plugin viene riscritta del tutto e quindi addio file custom, se così non è allora mi vien da pensare al nome di qusto file, cioè se è un file customizzato ma appartenente al plugin allora il problema da te riscontrato è "normale".
    Comunque, in entrambi i casi ci si può tutelare in fase di upgrade tenendo da parte sempre l'ultimo plugin che stiamo utilizzando per poter fare un eventuale downgrade, soprattutto quando si apportano modifiche
    ciao
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente bannato
    Ho ricevuto risposta dall'autore del plugin, mi ha confermato che mentre per i temi l'upgrade comporta la sovrascrittura solo di alcuni file (cioè quelli aggiornati), l'aggiornamento del plugin comporta la totale distruzione della cartella vecchia e creazione della nuova.

Mi è stato suggerito di creare un template custom dentro la cartella del template...vediamo faccio un test ed eventualmente posto la soluzione.

Grazie.

Permessi di invio