Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    259

    Programmare telecomando TV di una specifica marca

    Salve a tutti,
    mi è venuto questo dubbio su cui non riesco a rispondere. E' possibile programmare un telecomando di una marca in modo che sia compatibile con un'altra marca?
    Spiego in breve la situazione.

    Avevo una televisione della Grundig che non va più, ora volevo sapere se il telecomando(funzionante) poteva essere riprogrammato e farlo funzionare con una TV di marca INNO-HIT?

  2. #2


    ti hanno dato la tv senza telecomando? .. ad ogni modo esistono i telecomandi universali...

    riprogrammare un telecomando sarà sicuramente fattibile (forse) ma credo che ti costerebbe di più rispetto a comprartene uno universale
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    259
    Ci sono soltanto dei codici da riprogrammare o bisogna proprio cambiare la frequenza?

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Fix87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi è venuto questo dubbio su cui non riesco a rispondere. E' possibile programmare un telecomando di una marca in modo che sia compatibile con un'altra marca?
    Spiego in breve la situazione.

    Avevo una televisione della Grundig che non va più, ora volevo sapere se il telecomando(funzionante) poteva essere riprogrammato e farlo funzionare con una TV di marca INNO-HIT?
    Ci sono dei telecomandi universali che costano poco e funzionano con quasi tutti i tv.

    Ad ogni modo era dal 1989 che non sentivo il nome Grundig e Inno Hit, hai dei bei vintagissimi per le mani

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Dubito che i telecomandi standard siano riprogrammabili, quel che è scritto è scritto.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Ci sono dei telecomandi universali che costano poco e funzionano con quasi tutti i tv.

    Ad ogni modo era dal 1989 che non sentivo il nome Grundig e Inno Hit, hai dei bei vintagissimi per le mani

    la inno-hit c'è ancora ... sono le tv "piatte" (come dice mio padre) a basso costo
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.