Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PhpMailer + Css

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    324

    PhpMailer + Css

    Ciao a tutti,

    apro questa discussione in quanto sto gestendo per un applicazione sto facendo l'invio dell'email.
    Al momento l'invio dell'email funziona, ma quello che mi interessa veramente è poter personalizzare
    tramite Css il body dell'email che viene inviata all'utente.

    Pertanto vi chiedo qualcuno di voi saprebbe dirmi per favore come fare a personalizzare il body tramite Css?

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,448
    Se invii l'email in formato HTML basta che scrivi le regole nei tag usando l'attributo style, così come faresti per il corpo di una qualsiasi pagina html.

    Il fatto che usi phpmailer o qualsiasi altra cosa non influisce.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    324
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se invii l'email in formato HTML basta che scrivi le regole nei tag usando l'attributo style, così come faresti per il corpo di una qualsiasi pagina html.

    Il fatto che usi phpmailer o qualsiasi altra cosa non influisce.
    Si ma tipo se devo includere nella mia pagina un'immagine di sfondo, questa immagine non mi viene visualizzata come mai?

    Grazie anticipatamente

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,448
    Perché l'immagine non è inclusa nell'email, l'email arriva senza tale immagine e non essendo sul PC di chi riceve il messaggio non viene visualizzata.

    Per farti un'idea su cosa puoi fare
    http://www.e-mailmarketinglab.net/articolo.aspx?id=175

    cercando puoi trovare anche cose più specifiche, tipo esempi su come inserire le immagini.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    324
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Perché l'immagine non è inclusa nell'email, l'email arriva senza tale immagine e non essendo sul PC di chi riceve il messaggio non viene visualizzata.

    Per farti un'idea su cosa puoi fare
    http://www.e-mailmarketinglab.net/articolo.aspx?id=175

    cercando puoi trovare anche cose più specifiche, tipo esempi su come inserire le immagini.
    ok grazie mille per l'aiuto... Ho solo una domanda non attinente al post, ma relativo al forum, come mai prima mi arrivano le email se qualcuno rispondeva alle discussione aperte da me e adesso no? è cambiato qualcosa?

    Grazie anticipatamente

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,448
    Sì, è cambiato che da poco è stata aggiornata la piattaforma del forum.

    In alto nella pagina trovi il link "Impostazioni", una volta sulla pagina delle impostazioni clicca su "Modifica impostazioni", lo trovi nella colonna di sinistra.
    Infine scegli ciò che vuoi da "Modalità predefinita di iscrizione alle discussioni"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.