Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Risponditore automatico annunci. Possibile?

Ciao volevo sapere se secondo voi è fattibile una cosa del genere, mi pare che siti come subito.it non utilizzino captcha, metto subito in chiaro che il non utilizzerei questa cosa per spam ecc. ma solo per inviare il mio cv nelle sezioni lavoro.
    Aspetto delucidazioni!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per lo scopo che hai detto lo trovo eccessivo in fin dei conti di siti d'annunci validi/conosciuti sono 4/5 (e tutti vietano inserimenti automatici se non autorizzati) pertanto rischi di sviluppare qualcosa che potrebbe non funzionare, secondo me non ne vale la pena.
    Poi se invece trovi in rete (cosa che dubito) uno script già pronto tutto quello che ho detto è nullo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Per lo scopo che hai detto lo trovo eccessivo in fin dei conti di siti d'annunci validi/conosciuti sono 4/5 (e tutti vietano inserimenti automatici se non autorizzati) pertanto rischi di sviluppare qualcosa che potrebbe non funzionare, secondo me non ne vale la pena.
    Poi se invece trovi in rete (cosa che dubito) uno script già pronto tutto quello che ho detto è nullo
    L'obbiettivo è quello di rispondere il prima possibile!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da againhere Visualizza il messaggio
    L'obbiettivo è quello di rispondere il prima possibile!!
    Ho frainteso la richiesta, so che esisto script (credo a pagamento) che eseguono gli inserimenti degli annunci automaticamente nei vari siti (subito, kijiji, bacheca, etc..) ma non mi risulta ci siano dei risponditori automatici
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio