Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: HTML.it e Tapatalk

  1. #1

    HTML.it e Tapatalk

    Ok, datemi pure dello scemo, ma sono appena entrato nel "magico" mondo degli iPhone, mi sono subito trovato bene con l'app Tapatalk per gestire i vari forum cui sono iscritto, ma non riesco proprio a visualizzarci QUESTO forum.

    Qualcuno mi sa dire se c 'è un modo per farlo o se mi devo rassegnare ad accedervi di volta in volta con Safari?

    PS: spero non sia un thread "tennico"...

  2. #2
    Devono installare il plugin lato server altrimenti non funge.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio
    Ok, datemi pure dello scemo, ma sono appena entrato nel "magico" mondo degli iPhone, mi sono subito trovato bene con l'app Tapatalk per gestire i vari forum cui sono iscritto, ma non riesco proprio a visualizzarci QUESTO forum.

    Qualcuno mi sa dire se c 'è un modo per farlo o se mi devo rassegnare ad accedervi di volta in volta con Safari?

    PS: spero non sia un thread "tennico"...
    piu' che tecnico, sarebbe stato meglio scriverlo nel thread in evidenza in cui sto raccogliendo tutte le segnalazioni

    segnalo pure questo, magari possono risolvere

  4. #4
    Grazie mille per le delucidazioni!

    @ Reb: credevo fosse dovuto alla mia incapacità, non a una carenza del forum!
    in ogni caso chiedo venia!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    piu' che tecnico, sarebbe stato meglio scriverlo nel thread in evidenza in cui sto raccogliendo tutte le segnalazioni

    segnalo pure questo, magari possono risolvere
    Veramente l'ho scritto io in quel thread, e mi hai tranquillamente ignorato ^^
    Nulla

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio
    Ok, datemi pure dello scemo, ma sono appena entrato nel "magico" mondo degli iPhone, mi sono subito trovato bene con l'app Tapatalk per gestire i vari forum cui sono iscritto, ma non riesco proprio a visualizzarci QUESTO forum.

    Qualcuno mi sa dire se c 'è un modo per farlo o se mi devo rassegnare ad accedervi di volta in volta con Safari?

    PS: spero non sia un thread "tennico"...
    Tapatalk è una manna dal cielo, non vedo l'ora che giri anche su html.it
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Diciamo però che con TAPATALK non si visualizza più la pubblicità standard. Credo ci sia un modo di visualizzare pubblicità, ma si deve pagare una licenza ad hoc ai tizi di di Tapatalk.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    3,000
    News ?
    Quando lo metteranno ?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non se la caga nessuno
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.