Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Russia

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Russia

    La Russia mi sta riservando piacevoli sorprese.

    Qui un articolo interessante, dove viene spiegato come l'egemonia Americana sta terminando e come, probabilmente, abbiamo sfiorato una terza guerra mondiale.
    L'atteggiamento della Russia, descritto in questo articolo, mi piace assai.

    Qui l'interessante intervista a Valdai, riporto alcuni passaggi:

    "Gli Europei si stanno estinguendo. Non lo capite? E i matrimoni tra persone dello stesso sesso non producono figli. Volete sopravvivere attraendo immigrati? Ma la società non è in grado di integrare così tanti immigrati"

    "Ogni diritto delle minoranze deve essere rispettato, ma il diritto della maggioranza non può essere messo in discussione"

    Ditemi la vostra su Putin ( avendo alle spalle chissà quali crimini ) ed il comportamento recente della Russia.

    [COMPLOTTISTA ON]
    Per molti svalvolati complottisti, c'è un piano (c'è sempre un piano) per cancellare lentamente le nazioni ,l'identità nazionale. Vogliono delle persone vuote, senza un gruppo di appartenenza. Sempre per il solito motivo, facilità nel comando.
    Da qui si capisce il clamore e la spinta per le nozze gay (si cancella la famiglia tradizionale, la base di una società), si capisce l'invasione dei paesi del Sud all'Europa e la mancanza di leggi efficaci.
    In tutto questo la Russia è uno di quei paesi ( come l'Argentina ) che contrasta questo piano, cerca di difendere la propria identità, di non farsi corrompere ecc ...
    [COMPLOTTISTA OFF]

    La parentesi
    complottista non è da commentare

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Putin è un grande.
    Ad avercelo uno cosi in Italia...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ne ho sentite tante su Putin
    che ad un certo punto ho smesso di credere che sia malvagio
    ...
    ciò non vuol dire che credo che sia buono,in quanto sento ancora
    troppe proteste contro di lui,
    che esistano i GULAG è un fattore che mi inquieta e se è vero allora
    voto contro Putin
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    non credo che Putin sia l'artefice dei GULAG.
    La Russia ha attraversato un periodo nero e ne è uscita a testa alta restando comunque un grande paese.
    Sebbene ci sia molto da lavorare in termini di giustizia, è una superpotenza.
    Sul campo economico non è messa malaccio, ci sono centinaia e centinaia di SUPER-RICCHI ( e spesso vengono ad acquistare in Italia affascinati dal made in Italy ).
    Putin ha avuto il pregio di aver tratto il paese fuori dalla deriva in cui era finito dopo la guida di Gorbačëv.

    Odiato da molti [complottista mode on]fiancheggiatori americani[/complottista mode off], tiene a bada milioni di cittadini, lasciando comunque ampia libertà democratica al paese. Negli ultimi anni, il suo carisma è stato comunque messo a dura prova, tanto da fargli fare alcuni show da super-uomo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Avevo già sentito di Putin riguardo le minoranze e ne avevo parlato in un altro thread tempo fa.

    Secondo me ha pienamente ragione.
    Niente di male se sul territorio ci sono delle minoranze etniche che sono immigrate nel mio Paese, ma se vogliono stare qui devono adeguarsi alle leggi che governano il mio Paese e che sono state fatte pensando al mio popolo. Chi le accetta è il benvenuto, a chi non stanno bene può andare in un altro Paese dove ci sono leggi che più ritiene adatte, nessuno li trattiene.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Sul campo economico non è messa malaccio, ci sono centinaia e centinaia di SUPER-RICCHI ( e spesso vengono ad acquistare in Italia affascinati dal made in Italy ).
    Tutti casualmente suoi amici o suoi favoreggiatoir. Chi ha cambiato idea è stato spogliato di tutto e mandato in galera

    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    tiene a bada milioni di cittadini, lasciando comunque ampia libertà democratica al paese.
    Infatti, se democraticamente dissenti, vai democraticamente in galera o rischi democraticamente di morire (vd la giornalista)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    non ricordo di femen morte.... :/
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    i famosi barboni arricchiti dalla russia.
    Se per democrazia si intende il tappare la bocca in maniera "legale" o no a chi non è in accordo con te bhe si la russia è democratica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.