Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Sistema di notifiche contro polling

Salve ragazzi è arrivato per me il momento di aprire questo thread proprio perchè ne sento ufficialmente la necessità arrivo subito al punto devo creare un nuovo sistema di notifiche in tempo reale, ultimamente ho letto qualcosa sulle API di WebSocket, ma non ho ben capito come implementare il tutto sul mio progetto... attualmente la situazione è questa:

1 - Registro la notifica di un post all'interno della tabella news in questo modo:

Codice PHP:
    $set_newsmysql_query ("INSERT INTO news ( from_id, to_id, post_id, type , date ) VALUES ('$from_id', '$to_id', '$post_id', 'video' , '$date');") or die( mysql_error()); 
    2 - Con questo script effettuo una continua chiamata in ajax alla pagina update.php (polling a buffo )

codice HTML:
    $(document).everyTime(1000, load);
    function load() {
         $.ajax({ url: 'update.php', success: function(data) { $('#update').html(data); } }); 
    }
    la pagina update molto semplicemente ricontrolla se ci sono notifiche dall'ultimo accesso e se ne trova risponde al div "#update" con il numero e il link della pagina notifiche.

ORA... come evito tutto ciò?... seguendo questo schema, in che modo posso evitare questo polling?

Proprio come le trasmissioni televisive ho bisogno del famoso "un aiutino" grazie mille in anticipo

Utente di HTML.it
    Il tuo problema non c'entra con il html5.
    Inoltre, nel tuo codice jQuery manca la parte dove ricontrolla dall'ultima visita. Credo che basta cancellare questa parte ma, non avendo visto il resto del codice non saprei.

Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio