Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    gna fà? 'Ngna fà? Renzi

    Mi sembra strano che Renzi possa farcela, fino a pochi mesi fa D'Alema diceva" Se vince Renzi, finisce il PD..."

    E Renzi: "Esagerato, al limite finisci tu..."

    http://www.repubblica.it/politica/20...7/?ref=HREC1-7
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma D'Alema un mesetto fa non era passato a sostenere Renzi?

    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/323198.shtml
    «Se ci fossero le elezioni e dovessi votare alle primarie per il premier non escludo che voterei Renzi», ha comunque affermato ancora D'Alema.

    Letta ufficialmente intanto non si schiera ma molti dei suoi, dopo travagliate discussioni, dovrebbero stare con Renzi. E D'Alema prevede che alla fine anche l'ex vicesegretario del Pd benedirà il sindaco perché non può averlo come nemico. «Ho visto tante conversioni in questi giorni - è la zampata di D'Alema - io ho stima per Renzi ma ho un certo fastidio per un certo numero di suoi sostenitori, c'è un limite: si possono perdere i congressi ma non la dignità».

    Anche il rottamatore è consapevole che l'appoggio di buona parte della vecchia guardia è un limite, una zavorra nel suo messaggio di innovazione.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma D'Alema un mesetto fa non era passato a sostenere Renzi?

    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/323198.shtml
    Infatti D'Alema sembra un po' una bandieruola in questo periodo... ma credo non ci sia c'è trippa per gatti.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    renzi è un lupo vestito da agnello, lo considero un fascista camuffato e penso valga grosso modo come capezzone in quanto a coerenza
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Nn ho assultamente dubbio, che anche questa volta il PD farà di tutto per trovare le giuste mosse e i giusti attori per perdere le elezioni

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Nn ho assultamente dubbio, che anche questa volta il PD farà di tutto per trovare le giuste mosse e i giusti attori per perdere le elezioni
    Quoto.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    41esimo del secondo tempo, il PD conduce 7 a 1 ed è in superiorità numerica per l'espulsione del numero 20ennio Berlusconi e per gli infortuni di Fini e Bossi con i cambi terminati, inoltre deve battere un rigore a favore.
    L'allenatore ha prontamente chiesto a Bersani di lasciare l'area piccola e di far battere a Renzi memore della clamorosa rimonta e di come poi è andata 8 mesi fa.........

    Ma queste partite son belle perché oltre alla cronica incapacità di vincere di qualcuno, c'è sempre il detto: partita finisce quando arbitro fischia.

    Vujadin Boškov

  8. #8
    A meno di ennesima cagata del PD, Renzi ja a fa. E' un Berluschino e agli itagliani piacciono i Berluschini, vi si identificano.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    A meno di ennesima cagata del PD, Renzi ja a fa. E' un Berluschino e agli itagliani piacciono i Berluschini, vi si identificano.
    Credo che tu stia guardando gli italiani dal lato sbagliato.

    Gli italiani (la maggior parte) odiano i "Berluschini", ma sopportano ancor di meno gli idioti e gli autolesionisti. I "Berluschini" vincono per patetica inferiorità degli altri, non certo per superiorità propria.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    ... e soprattutto ignori i quadri del PD, molti, segretamente, odiano profondamente Renzi, sin da quando ha dichiarato che tagliava stipendi ed assunzioni nel partito... roba da far drizzare i capelli in testa a migliaia e migliaia di "lavoratori volontari"...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.