Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema ACL su IIS5 aiutatemi

Scusate,

ho un problema con la configurazione delle ACL in IIS5, non riesco con l'autenticazione anonima (utente iusr_nomecomputer) a far eseguire le pagine .ASP (mancata autorizzazione) mentre i file .htm etc nella stessa directory si eseguono.
    L'unico modo per far partire i file .ASP è configurare al posto dell'utente IUSR un utente del gruppo "administrator" ma non mi sembra proprio idonea come modifica!

Qualcuno mi puo' far sapere qualcosa per favore?
    Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Come administrator te li fa vedere le pagine asp...........quale db utilizzi...........che se ttaggio ha il db...........utilizzi gli odbc..............qual'è il codice.........? Hai visto quanto belle domande?:gren: :gren:

DB

Sto usando degli oggetto COM+ ma il problema non e' nell'esecuzione ma nelle autorizzazioni per far partire l'asp...praticamente con l'utente IUSR_nomecomputer non me le fa visualizzare proprio dicendo che non ho autorizzazioni...mentre per esempio le pagine in .htm che risiedono nella stessa directory me le visualizza ..come mai?

sono disperato aiutatemi..

grazie! :--)

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    A ridaje.................fregatene di quello che scrive e dammi le risposte se vuoi che ti aiuti.

Permessi di invio