Ciao ragazzi, ho un problema..nel mio db ho la tabella biografia, con la biografia tradotta nelle diverse lingue... nella pagina di gestione biografie faccio apparire i nomi delle lingue contenute nel db, e cliccandoci sopra mi aprono un form in modo da poter modificare la biografia e risalvarla nel db.
Il mio problema sta nel passare il contenuto dell'attributo "descrizione" dentro il quale ci sta la lunga biografia, attraverso una variabile $_SESSION, perche con $_GET sarebbe molto brutto...
funziona tutto, a parte il fatto che la variabile $_SESSION mi si sovrascrive ed esce sempre il testo in inglese (che è l'ultimo in ordine di righe nella tabella del db) ...questo perchè il codice è scritto male ma non riesco a capire dove posso mettere la variabile $_SESSION per far si che non venga sovrascritta mentre faccio il mysql_fetch_array!
Qui c'è il codice...è commentato nel punto dove so che è sbagliato, ma non riesco a tirarmici fuori..date un occhiata se riuscite a darmi una mano grazie!!! 
Codice PHP:
<h2><i>Scegli lingua della biografia che vuoi modificare:</i></h2>
<?php
@include 'config.php';
@include 'connessione_db.php';
$lingue_bio = @mysql_query("SELECT id_bio, descrizione, lingua FROM biografia, lingue WHERE id_lingua=lingue.id");
if (!$lingue_bio) {
exit('<p>Errore nel caricamento delle lingue!<br />' . 'Errore: ' . mysql_error() . '</p>');
}
while ($lingue = mysql_fetch_array($lingue_bio)) {
$nome_lingua = $lingue['lingua'];
$testo = $lingue['descrizione'];
$biografia = $lingue['id_bio'];
$_SESSION['testo']=$testo; /*NON VA BENE PERCHE SOVRASCRIVE LA PRIMA VARIABILE! */
echo "<a href=\"biografia.php?linguanome=$nome_lingua&bio=$biografia\">$nome_lingua</a><br />";
}
?>
<?php
if(isset($_GET['linguanome'])){
$descrizione = ($_SESSION['testo']);
$language= ($_GET['linguanome']);
$biografyid = ($_GET['bio']);
?>
<form method="post" action="<?php echo $_SERVER['PHP_SELF']; ?>" enctype="multipart/form-data">
<?php
echo "<h2><i>Biografia in $language:</i></h2>";
echo "<div id=\"formbio\"><textarea class=\"formfont\" name=\"biografia\" cols=\"79\" rows=\"30\">$descrizione</textarea></div>";
echo "<input name=\"bioid\" type=\"hidden\" value=\"$biografyid\"></input>";
echo "<input type=\"submit\" name=\"Submit\" class=\"invio\" value=\"Invia\" class=\"pulsante\">";
}
unset($descrizione);
?>
</form>