Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Password salvate su Firefox ??

    L'anno scorso prima che formattassi il mio pc cercai un modo per copiare tutti i dati del "mio firefox" di modo che non avrei perso cronologia , preferiti , gli accessi ai siti quali yahoo , facebook ecc..

    PRIMO DUBBIO
    mentre cercavo mi sorse un dubbio ..quando feci il mio primo accesso a facebook ,anni fa, non ricordo di aver cliccato su "resta collegato", "mantieni l'accesso" o "salva la password" fatto sta che da quel momento in poi mi bastava andare su facebook che trovavo già il login effettuato.. pertanto pensai di andare a vedere tra le opzioni di firefox le password salvate eppure la mia non c'era.. non capisco come possa essere possibile: la password non era tra l'elenco eppure ogni volta che mi collegavo non avevo mai avuto bisogno di inserire ne email ne pass.

    SECONDO DUBBIO
    cercai un modo per risolvere il mio problema originario: copiai la mia cartella
    %APPDATA%\Mozilla\Firefox\Profiles\xxx…
    e dopo aver formattato provai a sostituirla (modificandone opportunamente il nome ) non ricordo perchè all'inizio questa procedura non funzionava : della serie che andavo su fb e mi chiedeva di inserire la pss.. cercai un po su internet e mi dissero come fare... putroppo ora ho riformattato il mio pc e ho di nuovo lo stesso problema e non ricordo l'anno scorso quale fu la soluzione.. ho anche provato a seguire la procedura ufficiale di firefox https://support.mozilla.org/it/kb/Effett…
    ma niente.. fondamentalmente dalla password di fb non me ne frega niente xk l'ho gia salvata nuovamente ma studio infomatica e per me è una questione di principio che non riesco a spiegarmi

    qualcuno può darmi qualche spiegazione XD

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

  3. #3
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Le password salvate non ti fanno accedere in automatico. Semplicemente vengono scritte nel campo password in automatico.
    Quando accedi in automatico ad un sito è perchè hai proprio cliccato su "Ricordami" o "Resta connesso" e viene creato un cookie a scadenza che viene letto dal sito per farti accedere direttamente.

    I cookie non li puoi passare da un computer all'altro...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    P.S.

    devi chiedere nella sezione SW
    http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=5

    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    P.S.

    devi chiedere nella sezione SW
    http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=5

    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.