Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Illustrator CS6 errore caratteri

Ciao a tutti, chiedo ancora il vostro aiuto perchè ho provato ad importare un pdf in illustrator cs6 e prima di effettuare l'importazione mi ha mostrato il seguente messaggio "il documento contiene oggetti pdf che sono stati reinterpretati: Manca il font Futura-Condensed. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.Manca il font Futura-CondensedBold. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.
    Manca il font Futura-CondensedLight. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.
    Manca il font Futura-CondensedLightOblique. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.
    Manca il font Futura-CondensedOblique. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.
    Manca il font Futura-Light. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo.
    Manca il font Monaco. Il testo interessato verrà visualizzato con un font sostitutivo."
    Infatti una volta aperto alcuni caratteri sono spostati e modificati e quando salvo dopo aver fatto le modifiche mi rimane il file sporco. Come posso fare per imporate i caratteri indicati ed evitare che il documento si rovini? Tutto questo perchè devo modificare dei file pdf e non riesco a convertirli in file indesign.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    o te li fai dare da chi ha fatto il pdf, o li fai convertire in tracciati, oppure dovresti usare programmi per modificare i pdf tipo Pitstop o Neo

Utente di HTML.it
    il fatto è che sto ancora aspettando ma devo modificare il pdf urgentemente. Mi vanno bene anche i programmi che mi hai suggerito ma ho provato ad installare la versione prova di Pitstop ma non mi funziona mentre non ho trovato la possibilità di scaricare Neo

ma che genere di modifica devi fare?

Utente di HTML.it
    Praticamente è un listino e devo modificare o togliere alcuni numeri e qualche parola.

se vuoi puoi inviarmelo tramite mail così provo ad aprirlo io

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio ma preferivo trovare un sistema per modificarlo in modo da saperlo fare anche altre volte. Io ho anche adobe professional 7.00. Può essermi utile? E poi non ho capito perchè non mi funziona Pitstop, dopo averlo installato mi fa vedere solo uno schermo con le licenze e non il programma

forse riesci con Adobe Acrobat Pro andando nella sezione Strumenti>Modifica Contenuto>Modifica testo e immagini
    la prova l'ho fatta con la versione XI e sembra funzionare senza altri strumenti aggiuntivi

Utente di HTML.it
    Ci provo, grazie. Il problema è che ho la versione in inglese, fino a strumenti ci sono arrivata ma per il resto devo fare parecchie prove

ecco qui, sempre riferito ad Adobe Acrobat Pro X1
    TESTO.jpg

Permessi di invio