Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [VB.NET] Form.Shown

[VB.NET] Form.Shown

Salve a tutti ragazzi , volevo una spiegazione con esempio per l'evento Form.Shown.
    Ho googlato in giro ma non trovo una spiegazione esauriente al riguardo ( compresa quella fornita da MSDN )
    Grazie
    Ultima modifica di mattia8989; 14-10-2013 a 16:02

Moderazione

Di che linguaggio stiamo parlando, VB.NET? Inoltre, dovresti specificare cosa non ti è chiaro della spiegazione fornita dalla documentazione...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Scusami stavo parlando di vb.net . In particolar modo la differenza che c'è tra Shown e Load . Stò sviluppando una semplice applicazione ma prima di farmi aiutare direttamente sul codice vorrei prima capire la differenza tra i due eventi possibilmente con un esempio.

Quote Originariamente inviata da mattia8989 Visualizza il messaggio
    Scusami stavo parlando di vb.net .
    Ok, lo aggiungo al titolo (nelle prossime discussioni ricordati di specificarlo nel titolo fin da subito).
    In particolar modo la differenza che c'è tra Shown e Load . Stò sviluppando una semplice applicazione ma prima di farmi aiutare direttamente sul codice vorrei prima capire la differenza tra i due eventi possibilmente con un esempio.
    Load viene emesso quando il form è stato creato ma non è ancora stato mostrato (corrisponde al messaggio Windows WM_CREATE), Shown invece quando il form viene mostrato per la prima volta. In genere si utilizza Load, dato che di solito si vuole che tutto sia pronto prima che il form venga mostrato su schermo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ok, grazie mille per l'aiuto , ora la faccenda mi è molto più chiara

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio