Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    123

    Problemi dopo aggiornamento Win XP

    Salve a tutti,
    l'altro giorno con notevole ritardo, ho aggiornato Win Xp del mio portatile HP passando da Service Pack 2 a Service Pack 3. Dopo aver aggiornato windows ho avuto un bel pò di problemi di rallentamento del computer. Fortunatamente sono riuscito a sistemarli ma non tutti. L'unico problema è quello degli aggiornamenti automatici, che non si installano perchè mi dice che c'è un errore e mi rallentano il pc, per cui ho dovuto momentaneamente disattivarli.
    Qualcuno mi può aiutare???

  2. #2
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    123
    I problemi che mi dava dopo l'aggiornamento fatto manualmente, erano di rallentamenti del pc e rallentamenti della velocità di internet. Ho risolto il 90% dei problemi ottimizzando le prestazioni e pulendo i dati del pc con Wise. Però devo tenere disattivato gli aggiornamenti automatici, se non erro sono aggiornamenti di sicurezza di Win Xp, perchè non me li installa dopo averli scaricati e il pc torna a rallentare.

  4. #4
    Stesso problema, gli aggiornamentia automatici giravano a vuoto ad ogni accensione rallentando il PC, in pratica facevano ogni volta la scansione del PC; unica soluzione disattivarli da Pannello Controllo, opzioni aministratore, servizi.

  5. #5
    ciao, la soluzione migliore è disattivarli dal pannello di controllo, questi aggiornamenti non fanno altro che rallentare il sistema. Io personalmente li disattivo sempre perchè se il pc ha un problema di incompatibilità su qualcosa provvedo io ad aggiornare la parte interessata. tutto quello che avviene automaticamente ha certamente anche cose che non interessano essendo fatti per una compatibilità con più apparecchi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.