Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bimby
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Raccontatemi la vostra prima giornata di lavoro come programmatore

    Come siete stati accolti nell'azienda?
    Eravate disorientati?
    Come è strutturata una giornata di lavoro?
    Quanto lavorate a casa?
    Qual'è stato il primo impatto?
    Vi piace il vostro lavoro?
    Qual'è stato il primo lavoro che vi hanno assegnato?
    In che forma viene commissionato un lavoro?
    C'è prima un periodo di formazione ed integrazione nell'azienda?

    P.S.:Sono uno studente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Bimby Visualizza il messaggio
    Come siete stati accolti nell'azienda?
    Eravate disorientati?
    Come è strutturata una giornata di lavoro?
    Quanto lavorate a casa?
    Qual'è stato il primo impatto?
    Vi piace il vostro lavoro?
    Qual'è stato il primo lavoro che vi hanno assegnato?
    In che forma viene commissionato un lavoro?
    C'è prima un periodo di formazione ed integrazione nell'azienda?

    P.S.:Sono uno studente.
    Eravate disorientati? si, non sapevo dove reperire informazioni, oggi mi rendo conto che è la base per fare ogni lavoro informatico
    Come è strutturata una giornata di lavoro? caffè, poi analisi delle problematiche, caffè, e fix
    Quanto lavorate a casa? ZERO, una volta lo facevo, allìinizio, ma poi ho smesso per via che non uscivo piu
    Qual'è stato il primo impatto? era divertente, ma ovviamente bisongna avere colleghi che ti incitano nonostante le difficoltà
    Vi piace il vostro lavoro? ci sono pro e contro, tutto sommato SI, anche se ho quasi abbandonato la programmazione
    Qual'è stato il primo lavoro che vi hanno assegnato? programma desktop