Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Sito che non si posiziona bene

    Salve ragazzi, non riesco a posizionare bene questo sito www.hotelparcodelsole.it su parola chiave: "Hotel Rodi Garganico", vorrei capire il motivo visto che ho cercato di lavorare sui tag tilte, description e Keyword ed h1, fino ad arrivare ad h6. Ho cercato di inserire il mio sito in più directory possibili, ma non riesco a salire dalla 3 pagina.....di google. chi mi può dire cosa potrei migliorare!!!
    Grazie mille.
    Ultima modifica di rigby76; 17-10-2013 a 08:31

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Il lavoro di ottimizzazione della pagina è solo una parte del lavoro. Per chiavi complesse può essere solo una piccola parte. Nel tuo caso potresti cercare di lavorare sulla link building, ovvero cercare altri siti che ti linkino, in modo che possa sembrare il più spontaneo possibile.

    Occhio che con gli ultimi aggiornamenti di Google i link palesemente non spontanei sono diventati penalizzanti. Queste sono le linee guida che Google fornisce in merito alla link building: https://support.google.com/webmasters/answer/66356
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,380
    condivido il pensiero di rigby76 ed aggiungo che sarebbe opportuno nel tuo caso avviare una campagna adwords e magari effettuare una registrazione presso i noti siti di recensioni. (siti di qualità)
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.