Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    14

    Contratto Eni per Luce. esperienze.

    Ho fatto 1 anno fa il contratto con ENi Link per la precisione che mi da un forte sconto sul prezzo, per 2 anni. chiedendo al call center e non avendo alcuna risposta chiedo a voi che magari avete già esperienza per aiutarmi..

    se per 2 anni eni mi blocca il prezzo a 0.064cent al kw, passati i 2 anni quanto aumenta, se aumenta?
    come faccio a saperlo prima? non mi va di perdere tempo e denaro. se dovesse aumentare, passo alla concorrenza che mi offre un prezzo migliore. Eni non lo sa. per dirla tutta mi puzza, come fanno a non sapere il prezzo che pagherei la corrente domani, se oggi ipoteticamente mi scadessero i 24mesi a prezzo fisso? capisco fra 12 mesi... ma domani? oggi anche, nel ipotesi che fosse scaduta ieri. ho chiesto queste perplessità e ho ricevuto un bel non lo so!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    saresti in balia del mercato. Eni non lo sa davvero. Metti che aumenta il costo del petrolio o del carbone, avresti dei rincari in bolletta. E questo vale per tutti eh, non solo per ENI.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sì, ma ENI sa il prezzo attuale, poteva già essere un'indicazione utile. Più utile di un "non lo so", perlomeno.

    Prova con questo: http://www.sostariffe.it/energia-ele...mo-2700kwh_60/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.