Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi con l'header

Utente di HTML.it

problemi con l'header

Ciao a tutti,

apro questa discussione in quanto sto riscontrando un problema con l'uso della funzione header in php.
    Il problema in questione sussiste in questo, ho due progetti separati A e B dove in A ho tutta la parte client e in B ho tutta la gestione amministrativa/utente del sito.

Adesso in A ho aggiunto una login dove una volta inserite le credenziali corrette dovrebbe fare la redirect sul progetto B passandogli dei paramatri per effettuare subito il caricamento di quel utente.
    Il problema che mettendo il path assoluto di dove è situato il progetto B, la redirect non funziona o meglio mi presenta schermata bianca senza collegarsi al progetto B.

Mi sapreste adesso dire come mai ho questa situazione? e soprattutto mi sapreste dare anche una soluzione per risolvere tale problema?

Grazie anticipatamente.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se codice php per verificare che non ci siano errori è impossibile rispondere
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Se codice php per verificare che non ci siano errori è impossibile rispondere
    scusa non ho capito cosa vuoi dire.... ti devo postare del codice?

Grazie anticipatamente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da manublack Visualizza il messaggio
    scusa non ho capito cosa vuoi dire.... ti devo postare del codice?

Grazie anticipatamente
    Io l'avrei dato per scontato fin dall'inizio, comunque vedi tu se pensi che sia ininfluente attendi fiducioso
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio