Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[PHP] estrapolazione singola stringa da array

Ciao a tutti. So che questo, per la stragrande maggioranza di voi, è un problema ridicolo...ma adesso proprio io non riesco a venirne a capo, per cui mi affido alla vostra competenza:
    Questo codice mi tira fuori le parole che sono dentro un array che cominciano con quelle che l'utente digita in un campo input text (una sorta di autocompilazione)
    Codice PHP:
    if (strlen($q) > 0)  {  $hint="";
      for(
    $i=0$i<count($a); $i++)    {    if (strtolower($q)==strtolower(substr($a[$i],0,strlen($q))))      {      if ($hint=="")        {        $hint=$a[$i];        }      else        {        $hint=$hint"<br/>".$a[$i];        }      }    }  } 
    Però, come si vede, se ci sono più parole coincidenti, lui crea un tipo di lista ($hint + next $a +next $a ecc.). Il che mi rende impossibile rendere tali risultati link che il cliente possa cliccare per velocizzare la sua ricerca (e indirizzarlo sulle parole che voglio io ).
    Per cui vi chiedo: come posso far si che lui mi restituisca parola per parola, singolarmente, così che posso usarli come link?

Grazie mille a chiunque mi darà una mano e anche a quelli che mi hanno solo letto!!!

Ciao

Utente di HTML.it
    niente???

Permessi di invio