Ciao a tutti. So che questo, per la stragrande maggioranza di voi, è un problema ridicolo...ma adesso proprio io non riesco a venirne a capo, per cui mi affido alla vostra competenza:
Questo codice mi tira fuori le parole che sono dentro un array che cominciano con quelle che l'utente digita in un campo input text (una sorta di autocompilazione)
Codice PHP:
if (strlen($q) > 0) { $hint="";
for($i=0; $i<count($a); $i++) { if (strtolower($q)==strtolower(substr($a[$i],0,strlen($q)))) { if ($hint=="") { $hint=$a[$i]; } else { $hint=$hint. "<br/>".$a[$i]; } } } }
Però, come si vede, se ci sono più parole coincidenti, lui crea un tipo di lista ($hint + next $a +next $a ecc.). Il che mi rende impossibile rendere tali risultati link che il cliente possa cliccare per velocizzare la sua ricerca (e indirizzarlo sulle parole che voglio io
).
Per cui vi chiedo: come posso far si che lui mi restituisca parola per parola, singolarmente, così che posso usarli come link?
Grazie mille a chiunque mi darà una mano e anche a quelli che mi hanno solo letto!!!
Ciao