Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1

    E arriva il nuovo nato del colosso di Redmond

    Finalmente è arrivato win8.1 e posso dire che è una figata...ie11 è di una velocità incredibile
    ora lo start è molto più fluido
    ed un pc normale come il mio diventa incredibilmente veloce...

    ..come ogni nuovo s.o. è molto legato al cloud, molto più di win8, e si è collegati automaticamente in skydrive

    inoltre è migliorata l'usabilità di molte app e la ricerca è di una rapidità fenomenale..e non bisogna più indicare in che area ricercare...ma in automatico restituisce risultati di ogni area del pc e internet

    le app sono aumentate, la possibilità di personalizzazione è aumentata
    per i più nostalgici, si può avviare anche in modalità desktop ed hanno rimesso il tasto start...anche se un po' diverso dal vecchio ... (personalmente sono per l'avvio in modalità win8..ho tutto davanti e subito, senza avviare alcuna app)

    che dire.. per ora mi piace un sacco?

    addirittura un mac user mi ha chiesto com'era possibile che un pc normalissimo come il mio fosse così fluido e veloce (toshiba satellite, core i3, RAM 4Gb, con s.o. 64bit)

    sapevatelo


    EDIT... è un aggiornamento da 3,6 Gb ...
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Mah

  3. #3
    è da provare .. ma senza pregiudizi
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    giusto l'altro giorno ho asfaltato un pc con win 8 su prescrizione dello psicologo e ci ho messo ubuntu

  5. #5
    con win 8 bisognava adattarsi allo start alternativo..
    se è per le prestazioni.....
    bho magari io ho speso 400€ per un normalissimo notebook e per errore mi hanno dato un pc quantistico
    tutto può essere
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Io tutte le interfacce dopo WinXP le odio
    A livello di sviluppatrice web, i dev tools di IE11 sono graficamente orribili: mi servono bottoni PICCOLI per poter usare tutto lo spazio a disposizione per debuggare, non che mi occupano mezzo schermo.
    Nope.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Io tutte le interfacce dopo WinXP le odio
    A livello di sviluppatrice web, i dev tools di IE11 sono graficamente orribili: mi servono bottoni PICCOLI per poter usare tutto lo spazio a disposizione per debuggare, non che mi occupano mezzo schermo.


    a me non sembra tanto diverso dagli altri .. ma magari non parliamo dello stesso ie
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Io tutte le interfacce dopo WinXP le odio
    A livello di sviluppatrice web, i dev tools di IE11 sono graficamente orribili: mi servono bottoni PICCOLI per poter usare tutto lo spazio a disposizione per debuggare, non che mi occupano mezzo schermo.
    compra uno schermo più grande

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    compra uno schermo più grande
    può essere una soluzione
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato win8.1 e posso dire che è una figata...ie11 è di una velocità incredibile
    ora lo start è molto più fluido
    ed un pc normale come il mio diventa incredibilmente veloce...

    ..come ogni nuovo s.o. è molto legato al cloud, molto più di win8, e si è collegati automaticamente in skydrive

    inoltre è migliorata l'usabilità di molte app e la ricerca è di una rapidità fenomenale..e non bisogna più indicare in che area ricercare...ma in automatico restituisce risultati di ogni area del pc e internet

    le app sono aumentate, la possibilità di personalizzazione è aumentata
    per i più nostalgici, si può avviare anche in modalità desktop ed hanno rimesso il tasto start...anche se un po' diverso dal vecchio ... (personalmente sono per l'avvio in modalità win8..ho tutto davanti e subito, senza avviare alcuna app)

    che dire.. per ora mi piace un sacco?

    addirittura un mac user mi ha chiesto com'era possibile che un pc normalissimo come il mio fosse così fluido e veloce (toshiba satellite, core i3, RAM 4Gb, con s.o. 64bit)

    sapevatelo


    EDIT... è un aggiornamento da 3,6 Gb ...
    senza pregiudizi perchè uso win al 90%..

    so legato al cloud?
    io voglio tutto legato al mio pc, poi sono io che scelgo cosa mettere on cloud;

    collegati automaticamente in skydrive?
    è una cosa che odio dall'avvio automatico di messenger del 2001 con il primo xp;

    app?
    programmi, cioè sono sempre stati chiamati programmi, perchè adesso bisogna chiamare tutto app, anche il copritavolettadelcesso;

    avvio tiles?
    ma perchè anche su un pc devo far scorrere mille tiles come su uno smartphone da 1 pollice di schermo quando il tasto start è cosi comodo;

    oggi son polemico, lo so, ma sono le stesse cose che ripeto dall'uscita di win8, le trovo tutte trovate commerciali per utonti

    questo vale per win e mac:
    s.o. con migliaia e migliaia di ore di lavoro, progettazione e porgrammazione sulle spalle e poi le campagne pubblicitarie puntano solo su..."puoi condividere le tue foto dell'ultimo party in un click, sui social e on-cloud" ma vaffffff
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.