PDA

Visualizza la versione completa : guida C++

Matt-One
19-10-2013, 16:24
Ciao a tutti, ne approfitto per ringraziare gli admin per avermi attivato l'account visto che non si attivava da email, Grazie e poi un saluto a tutta la community :)

Stavo leggendo la vostra guida sul C++ volevo sapere se era presente una versione stampabile per una maggiore praticità :)

Grazie mille a tutti un saluto.

MItaly
19-10-2013, 17:21
Se non sbaglio, le guide HTML.it sono disponibili in formato PDF a pagamento.

In ogni caso, non ti consiglio quella guida, è piena di informazioni non aggiornate, sbagliate o specifiche di un compilatore; piuttosto, puoi provare con Thinking in C++ (disponibile gratuitamente in PDF). Per un'introduzione rapida, anche learncpp.com può essere un buon punto di partenza.

Matt-One
19-10-2013, 17:32
Se non sbaglio, le guide HTML.it sono disponibili in formato PDF a pagamento.

In ogni caso, non ti consiglio quella guida, è piena di informazioni non aggiornate, sbagliate o specifiche di un compilatore; piuttosto, puoi provare con Thinking in C++ (disponibile gratuitamente in PDF). Per un'introduzione rapida, anche learncpp.com può essere un buon punto di partenza.

Ciao grazie per avermi risposto. Thinking in c++ ne avevo gia letto da qualche parte... mi consiglieresti qualche buon libro anche a pagamento? Possibilmente molto semplice come lettura e magari in italiano, non perchè non sappia leggere ma di alcuni che ho potuto leggere anche su google libri con l'anteprima, erano abbastanza difficili da capire...

Praticamente come se dovesse leggerlo un ragazzino (io ho 30anni) :P ...oddio quando lo dico mi sento vecchio...hHahahHHH

Grazie ancora :)

namelessg
20-10-2013, 12:35
ti consiglio Deitel - C++ Fondamenti di programmazione lo trovi anche in rete ciao

Matt-One
22-10-2013, 09:46
ti consiglio Deitel - C++ Fondamenti di programmazione lo trovi anche in rete ciao

Grazie mille :)

Loading