Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto su inserimento dati tabella in file html

Ciao a tutti, premetto che sono proprio un novellino di php, e mi servirebbe un aiuto se possibile.
    Devo modificare un sito, o meglio una piccola parte di un sito.
    Io ho una tabella dove in lato front end che mi estrapola i dati da un database e mi riporta il nome del cliente, il numero di targa, il numero di deposito il campo servizio associato e il campo note.
    Vorrei cambiare il campo servizio associato con il campo del numero di telefono del cliente.

Il Codice Php è questo
    <table width="700" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" class="inside">
    <?php while($rowa=mysql_fetch_object($selapa)):

$queapo = "SELECT * FROM quotes where id = \"$rowa->quote_id\"";
    $selapo = mysql_query($queapo);
    $rowo = mysql_fetch_object($selapo);

if ($rowa->customer_id <> NULL) :
    $queapc = "SELECT * FROM customers where id = \"$rowa->customer_id\"";
    $selapc = mysql_query($queapc);
    $rowc = mysql_fetch_object($selapc);

$cli = $rowc->name." ".$rowc->surname." - id ".$rowc->id;
    else:
    if ($rowo->ext_name <> "") :
    $cli = $rowo->ext_name;
    else:
    $cli = $rowo->ext_mail;
    endif;
    endif;

if ($rowa->quotes_items_id <> NULL) :
    $queapr = "SELECT * FROM quotes_items,services where quotes_items.id = \"$rowa->quotes_items_id\" and service_id = services.id";
    $selapr = mysql_query($queapr);
    $rowr = mysql_fetch_object($selapr);
    $serv = $rowr->description;
    else:
    $serv = "&nbsp;";
    endif;

?>
    <tr>
    <td width="121" class="div_td005ap"><?php if ($rowo->dep_code <> ""): ?><font color="#CC0000"><?php endif; ?><?php print $cli; ?><?php if ($rowo->dep_code <> ""): ?></font><?php endif; ?></td>
    <td width="77" class="div_td005ap"><?php if ($rowo->dep_code <> ""): ?><font color="#CC0000"><?php endif; ?><?php print $rowa->name." ".$rowa->surname; ?><?php if ($rowo->dep_code <> ""): ?></font><?php endif; ?></td>
    <td width="60" class="div_td005ap"><?php if ($rowo->dep_code <> ""): ?><font color="#CC0000"><?php endif; ?><?php print $rowo->car_lcplate; ?><?php if ($rowo->dep_code <> ""): ?></font><?php endif; ?></td>
    <td width="72" class="div_td005ap"><font color="#CC0000"><?php print $rowo->dep_code; ?></font></td>
    <td width="132" class="div_td005ap"><?php if ($rowo->dep_code <> ""): ?><font color="#CC0000"><?php endif; ?><?php print $serv; ?><?php if ($rowo->dep_code <> ""): ?></font><?php endif; ?></td>
    <td width="160" class="div_td005ap"><?php if ($rowo->dep_code <> ""): ?><font color="#CC0000"><?php endif; ?><?php if ($rowo->notes <> "") print $rowo->notes; if ($rowo->notes <> "" and $rowo->car_desc <> "") print " - "; if ($rowo->car_desc <> "") print $rowo->car_desc; ?><?php if ($rowo->dep_code <> ""): ?></font><?php endif; ?></td>

sapreste aiutarmi indicandomi la riga da cambiare per far uscire il numero di telefono e non più il servizio associato al cliente??

grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova cosi identifichi il blocco che si riferisce al campo servizio associato e lo cambi con il campo del numero di telefono es:<td width="121" class="div_td005ap"><?php if ($rowo->valore_campo_servizio_associato <> ""): ?><font color="#CC0000"><?php endif; ?><?php print $cli; ?><?php if ($rowo->valore_campo_servizio_associato <> ""): ?></font><?php endif; ?></td> dato da cambiare con il campo numero telefono
    Se non funziona bisognerebbe avere un quadro più chiaro del progetto per poterlo modificare e non so se il forum può aiutarti in questo

P.S. Quando posti del codice usa il tasto php che trovi in "modalità avanzata"
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 20-10-2013 a 12:32
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao andrea ora provo e poi ti faccio sapere
    al massimo posso scriverti in privato???

ciao cavicchiandrea, ho provato a modificare così la parte interessata ma non funziona.

Codice PHP:
    <td width="132" class="div_td005ap"><?php if ($rowc->mobile <> ""): ?><font color="#CC0000"><?php endif; ?><?php $rowc->mobile?><?php if ($rowc->mobile <> ""): ?></font><?php endif; ?></td>

la riga che ho cambiato è questa:
    Codice PHP:
    <td width="132" class="div_td005ap"><?php if  ($rowo->dep_code <> ""): ?><font  color="#CC0000"><?php endif; ?><?php print $serv;  ?><?php if ($rowo->dep_code <> ""):  ?></font><?php endif; ?></td>
    sapresti aiutarmi??? grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova così, ma vado per intuito più che per logica, stai usando un CMS (wp o joomla)?
    Codice PHP:
    <td width="132" class="div_td005ap"><?php if ($rowc->mobile <> ""): ?><font color="#CC0000"><?php endif; ?><?php $rowc->mobile?><?php print $mobile?></font><?php endif; ?></td>
    se non dovesse andare bisogna capire il funzionamento poi modificarlo, e farlo sul forum non è per il sottoscritto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio