Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Script per visualizzare ip mi dà errori!

Salve a tutti,
    ho trovato uno script su internet per visualizzare l'ip di un utente che visita la pagina, ma non mi funziona per diversi errori e non riesco a capire perché. Potreste aiutarmi?
    Ah, lo script dovrebbe riuscire ad identificare il vero ip, anche se l'utente si nasconde sotto un proxy.

Ecco gli errori che mi dà:
    Warning: Missing argument 1 for Ip::ip(), called in C:\xampp\htdocs\ip2.php on line 55 and defined in C:\xampp\htdocs\ip2.php on line 14

Notice: Undefined index: HTTP_X_FORWARDED_FOR in C:\xampp\htdocs\ip2.php on line 19

Notice: Undefined index: HTTP_CLIENT_IP in C:\xampp\htdocs\ip2.php on line 25

Notice: Undefined variable: ipv in C:\xampp\htdocs\ip2.php on line 56

Notice: Undefined index: HTTP_X_FORWARDED_FOR in C:\xampp\htdocs\ip2.php on line 19

Notice: Undefined index: HTTP_CLIENT_IP in C:\xampp\htdocs\ip2.php on line 25

Ecco il codice:

Codice PHP:
    <?php

//classe

class Ip{
    private 
    $localiza;

public function 
    ip($ipv)
    {
           if (
    $_SERVER) {if ( $_SERVER["HTTP_X_FORWARDED_FOR"] ) {$ipv $_SERVER["HTTP_X_FORWARDED_FOR"];$this->localiza=$ipv;return $this->localiza;} elseif ( $_SERVER["HTTP_CLIENT_IP"] ) {$ipv $_SERVER["HTTP_CLIENT_IP"];$this->localiza=$ipv;return $this->localiza;} else {$ipv $_SERVER["REMOTE_ADDR"];$this->localiza=$ipv;return $this->localiza;}}else {if ( getenv'HTTP_X_FORWARDED_FOR' ) ) {$ipv getenv'HTTP_X_FORWARDED_FOR' );$this->localiza=$ipv;return $this->localiza;} elseif ( getenv'HTTP_CLIENT_IP' ) ) {$ipv getenv'HTTP_CLIENT_IP' );$this->localiza=$ipv;return $this->localiza;} else {$ipv getenv'REMOTE_ADDR' );$this->localiza=$ipv;return $this->localiza;}}
    }}

//esempio$ip=new Ip();echo"Il tuo ip è  = ".$ip->ip($ipv);

?>

Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio