Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cosa è meglio?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilcollaboratore
    Registrato dal
    Oct 2013
    residenza
    Toscana
    Messaggi
    43

    Cosa è meglio?

    Ragazzi, io sto facendo un corso completo di PHP online e volevo sapere una cosa per ampliare le mie offerte di lavoro. Se oltre questo facessi un corso di analista programmatore, dove si affrontano i linguaggi a livello base, ma sono Java, Php, Microsoft Dot.net, Android e IOS. Oppure visto che sto affrontando Php, un corso su specializzazione di Microsoft Dot.net?
    Sul mercato ho visto che cercano molto queste figure, ma molto anche Java.
    Non so cosa fare
    Aspetto soltanto vostri consigli.
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    sicuramente la prima opzione ti da conoscenza di piu cose... Il che a livello lavorativo non guasta

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    A mio parere un corso di PHP (linguaggio del Web lato server) va appaiato comunque ad una conoscenza di base di HTML e CSS (linguaggi Web lato client). Successivamente e` necessario completare il lato client con lo studio del Javascript.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilcollaboratore
    Registrato dal
    Oct 2013
    residenza
    Toscana
    Messaggi
    43
    Sisi, io ho già fatto un corso di web design, ma come offerte di lavoro trovo molto poco, quindi ho deciso di fare un corso di Php. Sono residente vicino a Firenze e ci sono poche offerte di lavoro. Se avete consigli su cosa studiare o cosa fare per trovare qualcosa ve ne sarei davvero grato. Grazie.

  5. #5
    il mio interesse per l'informatica in generale si è consolidato con gli anni universitari...io vorrei iniziare con un corso web designer...ho sentito parlare anche di corsi finanziati dalla regione..vero? cosa mi dite in merito?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilcollaboratore
    Registrato dal
    Oct 2013
    residenza
    Toscana
    Messaggi
    43
    Ma con l'università non ti sei specializzato? Io ho fatto un corso di Web Designer ma perché non ho fatto l'università.
    Comunque si ci sono i corsi finanziati dalla regione. Almeno io sto in toscana e questo è possibile, per esempio io l'ho svolto a Firenze; nelle altre regioni non so come funziona...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.