Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
  1. #1

    Rosy Bindi presidente della commissione antimafia

    Vorrei vomitare tutto il mio ribrezzo, pur di dare una poltrona a chi oramai doveva ritirarsi a vita privata si è disposti a tutto.
    Persino il PD che della questione "Morale" ne ha sempre fatto una bandiera.

    Che schifo, che schifo.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Minchia che ricambione generazionale nel PD...

    La prossima volta nella commissione giustizia chi metteranno, Berlusconi?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    secondo alcune voci di corridoio, Riina era impegnato e quindi ha gentilmente declinato l'invito...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    avevo letto "antimuffa"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Con gli incentivi statali alla rottamazione è ovvio che, correggetemi se mi sbaglio, la Bindi non avendo due o tre cattedre in qualche università pensi al suo futuro, presto ci sarà il Renzi 2.0 e di poltrone libere, se non le solite 7 o 8 cariche nei vari consigli di amministrazione di Aziende pubbliche, ne rimarranno poche.

    Mi piace questa assegnazione.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Con gli incentivi statali alla rottamazione è ovvio che, correggetemi se mi sbaglio, la Bindi non avendo due o tre cattedre in qualche università pensi al suo futuro, presto ci sarà il Renzi 2.0 e di poltrone libere, se non le solite 7 o 8 cariche nei vari consigli di amministrazione di Aziende pubbliche, ne rimarranno poche.

    Mi piace questa assegnazione.
    Ma sì, tanto le avrebbero assegnato un posto in una qualche fondazione bancaria... cambia poco.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ma sì, tanto le avrebbero assegnato un posto in una qualche fondazione bancaria... cambia poco.
    Credo che le fondazioni bancarie non siano statali però, farebbe differenza.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    ma dopo la tipa che si è lasciata "influenzare" dalle lobby delle case editrici e quindi messa a capo della Sanità ( e non è neppure laureata in medicina ), di cosa ci vogliamo meravigliare ancora?

    Questi signori, finchè non schiattano, li avremo sempre tra le @@.... e sta sicuro che schiatteranno quando ci avranno già seppelliti tutti...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Dannati grillini, ci faranno veramente finire a terra con tutte ste cose che continuano imperterriti a fare, qualcuno dovrebbe indignarsi ed intervenire.

  10. #10
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    ( e non è neppure laureata in medicina )
    E che c'entra la laurea in medicina? Il ministro è un politico, non un medico...
    Come a dire che a capo del ministero della difesa ci dobbiamo mettere un generale dell'esercito...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.