Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Il calcio in Streaming...

    E' possibile, in modo legale ovviamente, vedere il calcio e la champions league in streaming, se si come ?
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Penso che l'unico modo legale sia con Sky... non mi ricordo come si chiama il loro servizio internet.

    Qualsiasi sito che ti faccia vedere le partite gratis è illegale.

  3. #3
    Di italiano c'è SkyGo e Premium Play, ma ovviamente devi essere abbonato

    Teoricamente dovresti trovare un canale estero che abbia i diritti per trasmettere in streaming senza limitazioni geografiche, nella pratica non credo esistano

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    E' illegale per chi trasmette e da dove trasmette. Se trovo lo streaming della partita di stasera me ne sbatto un ciuffolo di sky go, che oltretutto si vede da cani.

  5. #5

  6. #6
    Perdonatemi, ero impegnato a cristonare contro l'arbitro
    Per le prossime volte, riordinate a piacere queste 5 lettere T E D A H

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    0
    Allora, guardare il calcio in streaming in modo legale non è possibile, a meno che tu non usi un proxy o qualsiasi altro modo per redirigere la connessione su un server straniero, dopodichè visiti uno qualsiasi dei siti che danno le partite in streaming, come https://livestream.land/streaming-calcio o anche http://www.streamingcalciodiretta.it/serie-a o altri che cerchi su Google. In questo modo, letteralmente "aggiri" i divieti imposti e guardi le partite anche senza avere Sky.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.