Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    mi pare come un segnale...oppure c'è più trippa per gatti a Londra?

    link http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/lond...e/344379.shtml
    ma questo è un'altro episodio
    giorni fa è stato vittima un ragazzo di 19 anni, l0articolo parla di un ragazzo di 22 anni

    allora..facciamo i calcoli:
    non è tanto da vedere la gang o altro, ma come si è arrivati a questo punto?
    sta iniziando una guerra tra poveri?
    in effetti a me sembra di SI, in quanto le risorse (lavoro) è diminuito per tutti, ed essendo che TUTTI vanno a Londra (italiani, spagnoli, greci, lituani, napoletani), è OVVIO ceh poi si forma concorrenza e gli stipendi calano vertiginosamente

    i Londinesi si sono stancati di giovani migranti che cercano lavoro come camerieri? beh, che si cercassero un lavoro più professional!!! (piccolo punto di vista)



    p.s.
    GUAI a chi dice che magari ci si arrabbiasse in Italia per gli stranieri che rubano il lavoro, tanto già sapete la risposta
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Attenzione, non è un sondaggio!
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    E' cosi dappertutto.
    Solo che noi ci scandalizziamo quando capita in Italia che un immigrato venga picchiato, mentre facciamo spallucce se e' un nostro emigrato.

    Noi comunque siamo incivili, guidiamo da cani e commettiamo i peggiori crimini.