Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    mi pare come un segnale...oppure c'è più trippa per gatti a Londra?

    link http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/lond...e/344379.shtml
    ma questo è un'altro episodio
    giorni fa è stato vittima un ragazzo di 19 anni, l0articolo parla di un ragazzo di 22 anni

    allora..facciamo i calcoli:
    non è tanto da vedere la gang o altro, ma come si è arrivati a questo punto?
    sta iniziando una guerra tra poveri?
    in effetti a me sembra di SI, in quanto le risorse (lavoro) è diminuito per tutti, ed essendo che TUTTI vanno a Londra (italiani, spagnoli, greci, lituani, napoletani), è OVVIO ceh poi si forma concorrenza e gli stipendi calano vertiginosamente

    i Londinesi si sono stancati di giovani migranti che cercano lavoro come camerieri? beh, che si cercassero un lavoro più professional!!! (piccolo punto di vista)



    p.s.
    GUAI a chi dice che magari ci si arrabbiasse in Italia per gli stranieri che rubano il lavoro, tanto già sapete la risposta
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Attenzione, non è un sondaggio!
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    E' cosi dappertutto.
    Solo che noi ci scandalizziamo quando capita in Italia che un immigrato venga picchiato, mentre facciamo spallucce se e' un nostro emigrato.

    Noi comunque siamo incivili, guidiamo da cani e commettiamo i peggiori crimini.
    Ciò che è successo in Inghilterra è causato da italiani ( secondo alcune mentalità di alcuni individui presenti su questo forum )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Attenzione, non è un sondaggio!

    già scusate

    cmq è vero, anche da noi vengono picchiati gli immigrati, e sicuramente fanno molto meno notizia che da loro
    la differenza è che qui gli immigrati non vengono picchiati in quanto sottraggono lavoro, ma proprio per razzismo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...TUTTI vanno a Londra (italiani, spagnoli, greci, lituani, napoletani)...
    Volevi sott'intendere qualcosa?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Non è meglio andare a Manchester?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    io proporrei un sondaggio con opzioni campate in aria

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da mydb Visualizza il messaggio
    io proporrei un sondaggio con opzioni campate in aria
    ci stavo pensando
    ma ho cambiato idea quando ho realizzato di rischiare il BAN
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    link http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/lond...e/344379.shtml
    ma questo è un'altro episodio
    giorni fa è stato vittima un ragazzo di 19 anni, l0articolo parla di un ragazzo di 22 anni

    allora..facciamo i calcoli:
    non è tanto da vedere la gang o altro, ma come si è arrivati a questo punto?
    sta iniziando una guerra tra poveri?
    in effetti a me sembra di SI, in quanto le risorse (lavoro) è diminuito per tutti, ed essendo che TUTTI vanno a Londra (italiani, spagnoli, greci, lituani, napoletani), è OVVIO ceh poi si forma concorrenza e gli stipendi calano vertiginosamente

    i Londinesi si sono stancati di giovani migranti che cercano lavoro come camerieri? beh, che si cercassero un lavoro più professional!!! (piccolo punto di vista)



    p.s.
    GUAI a chi dice che magari ci si arrabbiasse in Italia per gli stranieri che rubano il lavoro, tanto già sapete la risposta
    Certo che hai una straordinaria capacità di dire baggianate... e banalizzare anche gli argomenti più complessi con teorie tutte tue...

    Proprio i londinesi non hanno fatto nulla (ma li leggi gli articoli che posti??), sono tutti episodi avvenuti tra emigrati... Il londinese non è mica come i romani o i leghisti... Sono intelligenti e capiscono che il razzismo fine a se stesso (ossia disprezzare un'intera razza per partito preso) è sinonimo di ignoranza e stupidità...

    Tranquillizzati, non è partita nessuna guerra, gli episodi di violenza sono sempre accaduti e ci saranno sempre... Soprattutto nelle grandi metropoli dove trovi di tutto...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    se non erro, c'erano anche due inglesi ( non londinesi ) coinvolti...ma son usciti su cauzione...cosa che probabilmente gli altri 7 non potevano permettersi...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.