Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [ubuntu-gnome 13.10] Touchpad posseduto

    Salve, sto avendo un problema abbastanza strano con il touchpad. Praticamente ogni tanto (per ora è la terza volta che mi succede) il touchpad smette di reagire in maniera normale. Riesco a muovere il mouse in orizzontale, ma in verticale è come se qualcosa lo bloccasse e per arrivare da una parte all'altra dello schermo ci vuole un bel pò, anche perchè a tratti sembra come se ci fosse un altro dito che tiene premuto, perchè mi parte lo scorrimento della pagina (e se scorro la pagina verso giù, quando lascio il touchpad, torna su come effetto molla). E la cosa pià bella è che se passo il dito a 1 cm di distanza dal touchpad (intendo sopra il pc, senza toccarlo), il mouse segue il movimento orizzontale del dito, come se stessi toccando. Qualche idea?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    365
    Così come l'hai scritta sembra un problema hardware del touch.. Ti da' lo stesso problema anche con windows?

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da dany- Visualizza il messaggio
    Così come l'hai scritta sembra un problema hardware del touch.. Ti da' lo stesso problema anche con windows?
    e infatti per questo è strano, con windows mai successo, e anche quando succede con linux è a caso mentre sto facendo qualcosa, e altrettanto casualmente il problema sparisce dopo qualche minuto/ora o un semplice riavvio di X.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.