Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aggiornamento WordPress non si è installato completamente

Ciao a tutti,
    ho riscontrato un problema con l'aggiornamento di wordpress e ora se riprovo ad aggiornalo da errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, you@example.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
    More information about this error may be available in the server error log.

Apache/2.2.11 (Unix) DAV/2 mod_fastcgi/2.4.6 Server at "dominio" Port 80

Ho contattato il provider ma non mi aiuta per niente...so che con Aruba basta riparare i permessi e tutto si risolve.Qui invece non funziona, anzi non hanno nemmeno la possibilità di farlo.
    Ho provato ad aggiornare wordpress manualmente caricando via FTP i file aggiornati ma non cambia nulla.
    Ho eliminato i plugin per vedere se potevano creare conflitto e niente ancora.

Vi pergo aiutatemi non so più come fare!!!!
    Grazie
    Ultima modifica di marina.g; 28-10-2013 a 13:15

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    in attesa di risolvere il problema potresti provare a ritornare alla versione precedente
    per farlo ti basta caricare le cartelle wp-admin e wp-includes relative alla versione precedente e rinominare quelle già caricate (dell'ultima versione) Da wp-admin si avvierà una procedurà che ripristinerà il db precedente (quello funzionante)

Tornando invece al tuo problema, quale versione stai provando ad installare?
    Prova a recuperare il file log degli errori (magari da pannello di controllo del tuo provider)
    Non mi pare che sia quello l'errore che si palesa in presenza di problemi relativi a permessi di scrittura.
    Ciao
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta Homerbit.
    Intanto avevo provato a cancellare tutto dall'FTP e reinserire tutti i files con la nuova versione 3.7 di wordpress..ma non cambia nulla.
    Ora provo a inserire la versione precendente 3.6.1 vediamo cosa succede.
    Sta al caso che non posso più lavorare nel sito e se va bene ho perso metà del lavoro eseguito in amministrazione.
    Mi viene da piangere!!

Utente di HTML.it
    Non so come ringraziarti, ripristinando la versione vecchia ora non da più il solito errore anche se rimane sempre la scritta in alto "Un aggiornamento automatico di WordPress non si è installato completamente" . Non so se cè un modo di eliminarla?

L'unico cambiamento che ho notato è questo:
    quando entro nel portfolio per aggiungere una galleria (>aggiungi media > crea galleria ..) non trovo più tutte le immagini che sono in Media.. ma solamente 6-7 img..
    Ora ogni volta che creo una nuova galleria sono costetta a inserire dal brower delle immagini già esistenti in amministrazione.
    Non capisco per quale motivo.

Te potresti aiutarmi per favore??
    Grazie ancora

Permessi di invio