Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Piccola modifica wordpress

Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Devo modificare due scritte in una pagina web di un sito amatoriale di una società di tennis tavolo (http://www.centrobonacossa.com/servi...leinterattiva/)

Il problema è il seguente:
    vorrei modificare due voci:

LASCIA UN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO

A dire il vero non ci capisco molto di cms perciò penso sia una roba banale, ma per me che sono un vero e proprio neofita è uno scoglio insormontabile...
    Qualcuno può aiutarmi? Con firebug ho provato, ma non ho capito poi a cosa corrispondono quelle scritte...

grazie mille a tutti

La gestione delle lingue in WordPress è molto complicata e per niente banale. A volte i temi includono un file delle lingue (hanno estensione PO e MO, ma di solito ce n'è anche un altro con estensione POT). Se questo file non c'è, si ripiega su quello predefinito che si trova nella cartella principale "languages". Non bisogna però farsi prendere dall'immediata voglia di aprire quei file con un editor di testo, trovare la riga e modificarla, ma bisogna personalizzare o creare i file delle lingue nel tema.
    Puoi leggere qui, ma non credo che ne uscirai presto vincitore: http://codex.wordpress.org/Translating_WordPress

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    La gestione delle lingue in WordPress è molto complicata e per niente banale. A volte i temi includono un file delle lingue (hanno estensione PO e MO, ma di solito ce n'è anche un altro con estensione POT). Se questo file non c'è, si ripiega su quello predefinito che si trova nella cartella principale "languages". Non bisogna però farsi prendere dall'immediata voglia di aprire quei file con un editor di testo, trovare la riga e modificarla, ma bisogna personalizzare o creare i file delle lingue nel tema.