Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Neo papà picchiato all'ospedale

    Articolo

    Mah, con il passare del tempo sto diventando sempre meno tollerante

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    L'intolleranza razziale non ha confini mi sembra.
    io credo che quando delle persone, aggrediscono altre fisicamente, debbano essere rinchiuse in stanze di sicurezza con sbarre su ogni via di fuga fino a quando tali persone non dimostrano di aver appreso l'arte di vivere in società.

    Purtroppo il nostro paese di perbenisti della domenica, è tutto fuorchè un paese sicuro.
    Siamo ai livelli che le persone "civili" sono costrette a barricarsi in casa, con inferriate a finestre e balconi, con porte blindate e antifurti, per evitare che persone "incivili" turbino la loro vita.

    E se qualcuno provvede a "difendersi" da solo, rischia di finire in galera per aver "trattenuto" un altra persona trovata in casa propria.
    I soliti perbenisti dicono che "le leggi capitali" non risolvono il problema.
    Vero...

    ma a suon di decapitazioni, alla fine, resteranno solo persone civili...o gli incivili capiranno di doversi adeguare ( o trasferire ) se vogliono continuare a vivere.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    ma un censimento in Italia non sarebbe buona cosa farlo?

    a casa tutti quelli che non hanno un documento e poi chiudo le frontiere.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    ma un censimento in Italia non sarebbe buona cosa farlo?

    a casa tutti quelli che non hanno un documento e poi chiudo le frontiere.
    A chi conviene avere in Italia tanti extracomunitari senza lavoro e senza documenti?

    Rispondi alla domanda e avrai la risposta anche alla tua.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    A chi conviene avere in Italia tanti extracomunitari senza lavoro e senza documenti?
    Rispondi alla domanda e avrai la risposta anche alla tua.
    quindi siamo un paese di farabutti.. me ne vado io e non mi lamento più, si fa prima.
    Bisognerebbe iniziare con lo spargimento di sangue, quale sinagoga, quale moschea o crocifisso in classe, o campi rom o accoglienza degli immigrati?


    Siamo un paese senza identità con persone senza identità.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    io credo che quando delle persone, aggrediscono altre fisicamente, debbano essere rinchiuse in stanze di sicurezza con sbarre su ogni via di fuga fino a quando tali persone non dimostrano di aver appreso l'arte di vivere in società.

    Purtroppo il nostro paese di perbenisti della domenica, è tutto fuorchè un paese sicuro.
    Siamo ai livelli che le persone "civili" sono costrette a barricarsi in casa, con inferriate a finestre e balconi, con porte blindate e antifurti, per evitare che persone "incivili" turbino la loro vita.

    E se qualcuno provvede a "difendersi" da solo, rischia di finire in galera per aver "trattenuto" un altra persona trovata in casa propria.
    I soliti perbenisti dicono che "le leggi capitali" non risolvono il problema.
    Vero...

    ma a suon di decapitazioni, alla fine, resteranno solo persone civili...o gli incivili capiranno di doversi adeguare ( o trasferire ) se vogliono continuare a vivere.
    Prima della guerra in Iraq, l'Iraq era il paese con il tasso di criminalità più basso al mondo... Sapevatelo...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Non siamo un paese di farabutti.
    Semplicemente ai politici non interessa risolvere il problema perchè alla criminalità occorre manodopera a basso costo.
    Ai vari caporalati serve manodopera a bassissimo costo.
    A chi opera nel settore della ristrutturazione edilizia serve manodopera a bassissimo costo.
    Ai proprietari di case serve chi affitta a prezzi da capogiro un appartamento ( sebbene in un appartamento poi ci vanno a vivere in 10-12... )

    Va bene un po' a tutti, e quindi se capitano queste cose la frase che si sente subito è :

    "Sai quante volte un extracomunitario è stato pestato in un ospedale? "

    Il mio discorso comunque non era rivolto essenzialmente agli extracomunitari. Il mio discorso era rivolto ai delinquenti, che commettono reati perchè sanno che in Italia c'e' molto perbenismo.
    Quando le cose cambieranno ( e chi viene colto si fa un po' di carcere "duro" ), FORSE diventeremo un paese europeo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quando le cose cambieranno ( e chi viene colto si fa un po' di carcere "duro" ), FORSE diventeremo un paese europeo.
    ma la polizia? esiste ancora?

    vengono pagati per protegger.... sto dicendo una cazzata..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    certo pero' che pure lui poteva far fare la pipi' al bambino! o non gliela voleva far fare solo perche' era extracomunitario?!

    fosse stato un bimbo italiano, sicuramente non avrebbe fatto problemi!






























    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    certo pero' che pure lui poteva far fare la pipi' al bambino! o non gliela voleva far fare solo perche' era extracomunitario?!
    Comunque, speriamo che perlomeno la faccia di quel razzista non abbia fatto del male alle mani degli altri, poveretti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.