Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Medici latitanti nei prefestivi

    Stamattina sono stato dal medico e c'era un cartello che diceva che oggi, essendo un giorno prefestivo, lo studio rimarrà chiuso al pomeriggio.
    A parte il fatto di chiedersi perché se oggi è prefestivo lo studio dovrebbe rimanere chiuso al pomeriggio, gli altri pazienti in attesa ricordavano quella proposta secondo cui la disponibilità dei medici di base dovrebbe essere estesa alle 24 ore, quando non sono disponibili neanche nei prefestivi...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Ao' siamo in Italia pure noi avemo da fa' le feste e i ponti, no?

    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Stamattina sono stato dal medico e c'era un cartello che diceva che oggi, essendo un giorno prefestivo, lo studio rimarrà chiuso al pomeriggio.
    A parte il fatto di chiedersi perché se oggi è prefestivo lo studio dovrebbe rimanere chiuso al pomeriggio, gli altri pazienti in attesa ricordavano quella proposta secondo cui la disponibilità dei medici di base dovrebbe essere estesa alle 24 ore, quando non sono disponibili neanche nei prefestivi...
    milano?

    a casa mia in puglia questa usanza, per fortuna, non vige.
    qui a milano, quando l'anno scorso andai a conoscere il medico di base temporaneo, una delle prime cose che mi disse fu proprio questa. in caso di necessità di certificato medico in giorno prefestivo mi sarei dovuto rivolgere alla guardia medica.

    non ho idea di dove sia finita la proposta degli studi consorziati con disponibilità h24, ma penso che sarebbe stata un passo avanti giganterrimo