Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Medici latitanti nei prefestivi

    Stamattina sono stato dal medico e c'era un cartello che diceva che oggi, essendo un giorno prefestivo, lo studio rimarrà chiuso al pomeriggio.
    A parte il fatto di chiedersi perché se oggi è prefestivo lo studio dovrebbe rimanere chiuso al pomeriggio, gli altri pazienti in attesa ricordavano quella proposta secondo cui la disponibilità dei medici di base dovrebbe essere estesa alle 24 ore, quando non sono disponibili neanche nei prefestivi...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Ao' siamo in Italia pure noi avemo da fa' le feste e i ponti, no?

    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Stamattina sono stato dal medico e c'era un cartello che diceva che oggi, essendo un giorno prefestivo, lo studio rimarrà chiuso al pomeriggio.
    A parte il fatto di chiedersi perché se oggi è prefestivo lo studio dovrebbe rimanere chiuso al pomeriggio, gli altri pazienti in attesa ricordavano quella proposta secondo cui la disponibilità dei medici di base dovrebbe essere estesa alle 24 ore, quando non sono disponibili neanche nei prefestivi...
    milano?

    a casa mia in puglia questa usanza, per fortuna, non vige.
    qui a milano, quando l'anno scorso andai a conoscere il medico di base temporaneo, una delle prime cose che mi disse fu proprio questa. in caso di necessità di certificato medico in giorno prefestivo mi sarei dovuto rivolgere alla guardia medica.

    non ho idea di dove sia finita la proposta degli studi consorziati con disponibilità h24, ma penso che sarebbe stata un passo avanti giganterrimo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Appena chiamato lo studio medico (roma)
    Nessuna risposta

    A 'sto punto domenica pomeriggio è preferiale e lo voglio trovare aperto!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il lato tragico di questa faccenda è che uno è costretto a rivolgersi al pronto soccorso, con inutili code di ore ed ore ed intasamento di un servizio che invece dovrebbe essere riservato alle criticità... quando mi ruppi la mano rimasi OTTO ORE in attesa al PS...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Non parliamo del pronto soccorso... per fortuna non ne ho avuto bisogno negli ultimi tempi, ma mi hanno detto che tendono a dare codice bianco anche a chi dovrebbe essere almeno verde e a far pagare quindi 25 euro! Un mio amico è stato punto ad un occhio da un insetto e gli si è gonfiato in modo impressionante: è andato al pronto soccorso e gli hanno assegnato codice bianco!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    con un po' di malizia basta dire che non si sa se si è allergici o meno e fingere un lieve capogiro... si diventa immediatamente più importarti ma di certo non si va a togliere priorità alle criticità
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    oggi è un normale giorno feriale
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    E cercate una buona volta di ammalarvi o usufruire del medico durante i normali giorni feriali.

    Barbari!
    Giusto: diventiamo europei una buona volta!

    I Teteschi si ammalano solo nei giorni feriali, non rompono le scatole al medico di turno durante Halloween!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Ma state ancora a lamentarvi????

    Ao' lo volete capì che i medici so' intelligenti?
    Fanno la partenza intelligente, mentre tutti gli altri burini a far la fila in autostrada per ore da domattina fino a tarda notte.
    C'e' un megaponte e voi vi lamentate se trovate l'ufficio chiuso? Ma andate a lavorare!

    il settore pubblico....davvero non capisco perchè la gente paga 10-20-30 mila euro per un posto nel settore pubblico....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.