Buona sera, sto realizzando uno script tramite un plug-in abbastanza famoso trovato su github. Questo si chiama jQuery-File-Upload e praticamente gestisce l'upload di file multipli. il mio obiettivo è quello di far selezionare all'utente delle immagini (per ora fermiamoci a quello) e per ogni immagine deve crearmi una copia sul server del file in 5 cartelle diverse.
Codice PHP:
mkdir(BASE_PATH_IMAGE.md5($_REQUEST['idJustAdded']), 0777);
$folder = array("original""slider""thumbname""cover");
foreach (
$folder as $key => $value)  {            
          
mkdir(BASE_PATH_IMAGE.md5($_REQUEST['idJustAdded'])."/".$value0777);
          
$option = array('upload_dir' => BASE_PATH_IMAGE.md5($_REQUEST['idJustAdded'])."/".$value."/"'upload_url' => BASE_URL_IMAGE.md5($_REQUEST['idJustAdded'])."/".$value."/");
          
$upload_handler = new UploadHandler($option);        

come si vede dallo script prima creo una cartella in base ad un parametro passato tramite request, nell'array folder metto praticamente i nomi delle 4 sottocartelle che verranno create nel ciclo foreach con la funzione mkdir. la creazione delle cartella funziona correttamente. il problema è che il file viene caricato solo nella cartella "original". come posso risolvere? ho provato a rivalorizzare l'array $_FILES con i dati delle stesso file ma niente... l'oggetto UploadHandler è l'oggetto che gestisce l'upload ed è fornito con il plug-in ovviamente.
Riassumendo partendo da una foto di nome "pippo.png" devo arrivare ad avere un albero di cartelle così composto:
codice:
BASE_PATH_IMAGE/
           md5(id_passato)/
                          original/
                                     pippo.png
                          slider/
                                     pippo.png
                          thumbname/
                                     pippo.png
                          cover/
                                     pippo.png
Per ora il file pippo.png sarà uguale in tutte le 4 cartelle.
Spero di essermi chiarito...
Grazie per l'aiuto!