Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Modifica PS3

  1. #1

    Modifica PS3

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste un modo per fare la modifica nella playstation3 e poter giocare con le copie di backup anche online, ho fatto molte ricerche in giro, ma non ci ho capito niente.

    Io posseggo una PS3 originale con l'ultimo firmware (4.50). Che voi sappiate, esiste un modo per modificarla? Anche comprando un servizio.

  2. #2
    Scusa se mi permetto prendila col ridere.

    Ma il firmware te lo devi cambiare tu nella tua testa, ma non si può fare una richiesta simile su un forum pubblico, è assolutamente vietato!!!
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Io c'ero
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Perché usare le copie di backup, usa gli originali

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io direi il contrario, modificare le console, non a scopo di lucro (bah), è perfettamente lecito, e ci mancherebbe pure, la console l'ho pagata e se ci voglio far girare homebrew o copie di backup dei miei giochi è perfettamente legale.

  6. #6
    Assolutamente sì... Ma vabbè, in qualche modo devono pur aumentarli i loro messaggi... Comunque ho trovato le mie risposte altrove!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Perché usare le copie di backup, usa gli originali
    Quando paghi una limited edition 200€ e rischiare di rovinare il disco qualche remore nell'usarlo c'è

  8. #8
    Poi è anche possibile che starei sperimentando la creazione di un gioco e devo per forza avere la modifica per testarlo!

    In ogni caso, se è così illegale come dite, come mai ancora non li hanno arrestati? Eppure sono online da parecchi anni...
    http://hardstoreclub.hardstore.com/
    http://www.dedoshop360.com/
    se volete ve ne elenco tantissimi altri.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Quando paghi una limited edition 200€ e rischiare di rovinare il disco qualche remore nell'usarlo c'è
    Se giochi in una falegnameria forse, ma in casa... che rischi corre un dvd il cui unico movimento "libero" è dalla sua custodia alla console?

    Chiaro che poi sono affari suoi l'uso che ne fa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Fossero hardware seri, ma non è caso raro che la xbox, per esempio, faccia "esplodere" un dvd, o semplicemente lo graffi. Poi può semplicemente cadere. La catena gamestop, all'acquisto del gioco infatti da una garanzia a tal proposito (a pagamento).
    Ultima modifica di Ranma2; 04-11-2013 a 12:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.