Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: preventivo sito

  1. #1

    preventivo sito

    Quanto chiedereste circa per rifare un sito che in 8 anni ha fatto 250k visualizzazioni, per una squadra di calcio, completamente user-friendly (aggiunta foto, gallerie, notizie, blog, guestbook, calendario partite e risultati), gestito da un database txt, con area amministrazione ed area riservata utenti, una quarantina di pagine in totale, scritto in html, php e con alcuni script?

    Contate che non sono un professionista, ma che ho già fatto 5 siti (gratis) ad amici e conoscenti, e ho esperienza di programmazione avanzata (quasi laurea magistrale in fisica).

    Grazie!!

    edit: contando che il sito è da "rifare", nel senso che bisognerebbe buttare via tutto e rifare daccapo tutto.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    solita risposta... numero di ore di lavoro * paga oraria...

    dipende da TROPPE variabile, è impossibile fare un preventivo...

    immagino tu voglia usare un cms, e non reinventare l'acqua calda in php, giusto?

    e per l'amore di quanto c'è di più sacro, vogliti bene e NON usare un database txt!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Tu quanto chiederesti?
    Non mi pagano un database mysql.. quindi sono capace di farlo in txt. Ormai l'acqua calda l'ho già inventata con gli altri siti, quindi userò quella.. :P

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Luca Crippa Visualizza il messaggio
    ho esperienza di programmazione avanzata (quasi laurea magistrale in fisica).
    Ne parli come se le due cose fossero positivamente correlate...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Beh sì, non c'è molta differenza tra il php e il c sai..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da mitaly Visualizza il messaggio
    ne parli come se le due cose fossero positivamente correlate...
    :d :d :d
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    Quote Originariamente inviata da Luca Crippa Visualizza il messaggio
    Non mi pagano un database mysql..
    mysql e' free

  8. #8

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Luca Crippa Visualizza il messaggio
    Beh sì, non c'è molta differenza tra il php e il c sai..
    20 anni da developer e non ci ho capito una mazza!
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Vabe, chiudete. Grazie cmq per l'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.