Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Non sono di Messina, ma la situazione è simile anche da me.
    Il problema è che la gente (e ahimè anche i datori di lavoro) crede che l'informatico sia il tuttologo del computer, ecco che quindi cominciano a chiederti di tutto da come si usa Facebook e perché a volte fa questa o quell'altra cosa, a perché il loro iPhone da quello strano problema, a qual è il miglior lettore di ebook adatto ad una donna di mezza età, a qual è la migliore stampante da usare, il miglior antivirus, il PC netbook migliore, se è meglio Apple o Samsung e perché, qual è la differenza tra iPad e netbook... e potrei andare avanti all'infinito...

  2. #2
    anche io programmo in php anche se non per lavoro e nessuno capisce cosa faccio, amiche e amici mi chiedono di aggiustargli il computer rotto, il cellulare :/ , meno male che secoli fa in chat avevo trovato un amico programmatore ceh ora lavora in una ditta a Londra, almeno posso scambiare 4 parole sul database e anceh sul tempo che fa
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  3. #3
    Faute un salto alla più vicina facoltà di informatica e di nerd ne trovate quanti ne volete
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    IEENG Solution di Paolo Carilli. Sta sulla litoranea, poco più avanti dei cannoni in direzione Ganzirri

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da darkhero Visualizza il messaggio
    ci sarebbe anche da aprire un topic con tutte le domande assurde (che molte volte neanche riguardano il proprio settore) fanno a noi poveri "programmatori"...
    tipo... "visto che ti intendi di computer... mi ripari la caldaia?"

  6. #6
    Hanno (sono amici miei) bisogno di finanziatori... Se li puoi aiutare in tal senso, bene, altrimenti hanno già tutto quello di cui hanno bisogno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.