Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Rimuove versione mobile

Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto del campo, mi sto avvicinando a questo mondo da poco, per fare pratica, quindi mi scuso anticipatamente per il mio non corretto uso di vocaboli tecnici. Sto cercando di modificare un sito già esistente, premesso questo, il suddetto sito è strutturato con una versione automatica mobile, che si palesa non solo una volta aperto con uno smart phone ma anche semplicemente riducendo le dimensioni del browser in versione desktop, ora, io vorrei eliminare questo "effetto" in modo che chiunque visualizzi il sito, anche se su uno smart phone, possa vederlo in versione normale, come se lo vedesse da un semplice computer, il sito è composto da pagine html e un foglio stile css. Qualcuno può darmi una mano?

Utente di HTML.it
    Link alla pagina?
    Per una bella risata vai QUI

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @darkhero
    in questo momento tu visualizzi il messaggio di esterrefatto8 con il link alla pagina?

ora si, vero?

grazie per la verifica

purtroppo non posso accontentare la tua richiesta, non ho la gestione del programma fino a questo punto (queste sono modifiche al codice e c'è una sfilza di cose ancora da regolare che non hai idea...) magari suggeriscilo nel topic dedicato (in OT)

scusate l'OT

Quote Originariamente inviata da darkhero Visualizza il messaggio
    probabilmente nel CSS ci sono le media-queries. Elimina tutte le media-queries per la visualizzazione sotto i (credo) 1024px e tutti visualizzeranno lo stesso sito.
    Purtroppo non so cosa siano le media-queries, puoi dirmi esattamente cosa devo cancellare nel css? Grazie mille!

Quote Originariamente inviata da darkhero Visualizza il messaggio
    bhe nell'ultima riga del tuo css ci stanno delle cose tipo @media screenand (min-width: 400px) and (max-width: 1024px){ /*dentro queste parentesi ci sono tutti gli stili visualizzati da 400px a 1024px di risoluzione (solo larghezza)*/ } ...tu devi eliminare tutto quello che c'è dentro queste parentesi, e anche il @media screenand (min-width: 400px) and (max-width: 1024px) ...ne hai circa 5 o 6 a quanto ho visto dal css.
    Risolto! Grazie mille per l'aiuto e per la pazienza! Un saluto

Permessi di invio