Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    E facebook cambia - di nuovo - le impostazioni

    Sul mio profilo facebook, stamattina è comparsa questa scritta

    Tra pochi giorni sarà rimossa la vecchia impostazione di Facebook "Chi può cercare il tuo diario per nome". Desideriamo aiutarti a comprendere questo cambiamento. Maggiori informazioni.
    Cioè... non mi sta bene. Sul mio profilo facebook non voglio nessuno che non dico io, ma se un collega di lavoro mi trova e mi chiede l'amicizia, posso sì rifiutargliela, ma col rischio di "infastidirlo". (e io sono per non infastidire le persone che possono mettermi i bastoni tra le ruote).

    Prima andava bene: il collega di lavoro non mi trovava e amen. Ma ora?

    Se non fosse che ci sono persone che si ostinano a comunicare esclusivamente attraverso Facebook cose che mi interessano, avrei già chiuso il mio account da tempo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    alcuni miei amici hanno risolto facendo piu account con piu mail

    in una si chiamano con il loro nome
    nell'altro in cui scrivono quello che vogliono si fanno chiamare nei modi piu bizzarri
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    alcuni miei amici hanno risolto facendo piu account con piu mail
    Alcuni miei amici hanno un solo account, con nome di fantasia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Probabilmente risolverò anche io allo stesso modo
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    La praivasi in particolare su fb è chiaro sia un'emerita 'azzata... A ben vedere direi si sia un po' ritornati alla vecchia dimensione paesana dove tutti sanno un po' tutto di tutti e ci si aggiusta come si può

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    La praivasi in particolare su fb è chiaro sia un'emerita 'azzata... A ben vedere direi si sia un po' ritornati alla vecchia dimensione paesana dove tutti sanno un po' tutto di tutti e ci si aggiusta come si può
    Ma infatti il mio problema non è la privacy. è, come ti ho detto, che non mi va che il collega di lavoro mi chieda l'amicizia.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Ma infatti il mio problema non è la privacy. è, come ti ho detto, che non mi va che il collega di lavoro mi chieda l'amicizia.
    c'è la possibilità di cambiare il nome
    poi metti la foto di una persona di sesso opposto
    metti lo sfondo di una discoteca gay

    e vedrai che nessun collega ti troverà mai
    se lo fa...BEH..
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non rifiutarla, lasciala li...

  9. #9
    Beh, più semplicemente ancora, l'accetti, e poi dalle tue impostazioni personali lo "blocchi" cioè non gli permetti di vedere cosa fai/scrivi/pubblichi; così lui è contento perché siete "amici" ma in realtà non sa che di te vedrà un *azzo....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.