Buongiorno ragazzi,
come da titolo dovrei realizzare un menù a tendina al passaggio del mouse su una determinata immagine. Esiste qualche esempio?
Grazie a tutti in anticipo![]()
Buongiorno ragazzi,
come da titolo dovrei realizzare un menù a tendina al passaggio del mouse su una determinata immagine. Esiste qualche esempio?
Grazie a tutti in anticipo![]()
Puoi fare un menu dropdown normalissimo e poi, invece dei link ci metti le immagini.
Per una bella risata vai QUI
Allora quello che intendo è che se ho un'immagine in background, in un punto determinato dell'immagine se fermo il mouse deve comparire quel menù. Come posso fare?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
devi innanzitutto definire la proprietà "position" sia al contenitore dell'immagine che al menu
e quindi devi attivare la comparsa del menù
e lo puoi fare con css o javascript
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Non sto capendo. Si può fare per un'immagine in background? Se si, come? Se no, qual'è la soluzione migliorE?
Giovanni Falcone
Ok, allora se ho un'immagine in background, come posso risolvere? Devo avere l'immagine a pezzi?