Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    FLASH ActionScript3 - Inserire il pulsante MI PIACE di Facebook dentro ad una gallery in flash

    Buongiorno a tutti.
    Premetto che sono un vero principiante di Flash CS5 e delle relative actionscript..

    Tempo fa con un mio amico (che ora purtroppo non c'è più) avevamo preso il player fotografico con anteprime tra i template prefatti di Flash cs5 e l'avevamo modificato per fare in modo che leggesse automaticamente tutti i file di una cartella, e per fare questo avevamo insegnato a flash a leggere il contenuto di un file txt nel quale php andava a scrivere tutto il contenuto della cartella stessa.

    Ora sto cercando di aggiungerci il pulsante "mi piace" di facebook, e in javascript sarebbe già pronto..

    Il mio unico problema è riuscire a legare questo pulsante alla foto che è visualizzata in quel momento specifico, per cui dovrei cercare di far sì che il file swf, tramite actionscript, trasmetta l'url della foto in quel momento visualizzata al javascript di facebook (che è in un layer esterno al file swf).

    Oppure riuscire ad integrare il pulsante LIKE stesso di facebook dentro al file swf, ma questo credo sia molto più difficile.. C'è nessuno che può aiutarmi? Ci sto perdendo il sonno

    Grazie mille a chiunque possa dare una risposta

  2. #2
    nessuno nessuno?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    35
    Per integrare direttamente il pulsante in Facebook devi ricorrere ad alcune classi inserite in un sdk apposito.
    Dovresti trovare tutto qua: http://www.adobe.com/cn/devnet/facebook.html

    Spero di aver capito bene la tua richiesta.... altrimenti... scusa.....

    Ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.