Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139

    opportunità di lavoro in america..esperienze?

    Ho (per mia grossa fortuna) l'opportunità di accettare un lavoro in america della durata di un anno all'interno di un hotel casinò ad atlantic city nel new jersey..
    ho letto un po' di opinioni in giro per google, e sto cercando di farmi un'idea...
    c'è qualcuno di voi che ha vissuto esperienze del genere? come vi siete trovati?

    qualsiasi info è ben accetta..
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Vacci subito e tienici aggiornati. Ha tutta la mia piena invidia.
    Anche la mia.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  3. #3
    Ho lavorato per circa un anno per una casa di produzione cinematografica a Boston.

    Che dire, parti di corsa, la mia è stata un'esperienza unica, i colleghi sempre ben disposti ad aiutarti e a motivati per crescere professionalmente. Prima una volta ogni 1/2 mesi ci tornavo per lavoro... ora uso la Potenza.di Skype...

    Ah dove stavo io a Boston fa un freddo che ti spella

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    Ah dove stavo io a Boston fa un freddo che ti spella
    Abito in provincia di Bologna in mezzo alle colline, ho visto dei -21°C in macchina e non ho avuto problemi a stare 30 minuti alla fermata del bus con -17°...quello non sarebbe un problema
    io sarei poco sotto new york, per cui penso che il clima a livello di temperatura dovrebbe cambiare poco rispetto a qua..

    Adesso sono in attesa di notizie da parte loro per quanto riguarda i documenti ecc.ecc...
    Sono abbastanza motivato ad andarci, vedrò come andrà in queste settimane mantenendomi in contatto con loro.
    in caso positivo vi tengo aggiornati
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  5. #5
    Che visto ti fanno? H1B?
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    Di cosa ti occuperai?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    si il visto dovrebbe essere l'h1b. in pratica dovrò fare il responsabile di sala all'interno del loro ristorante italiano, stanno cercando un italiano da inserire per accogliere i loro clienti italiani.
    adesso sono in attesa dei documenti, se e quando mi arriveranno sarà tutto in regola, comincio a organizzarmi
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.